[Natale Fai da te] Fuoriporta natalizio con fiori in feltro

Targa fuoriporta natalizia con fiori in feltro con la Big Shot

Oggi ho un nuovo progetto DIY di Natale da condividere con te! Per il blog Sizzix ho creato una fuoriporta natalizio con fiori in feltro pronto per essere appeso con un po' di spago alla mia porta.

[Natale Fai da te] Fuoriporta natalizio con fiori in feltro

Tra le decorazioni natalizie più amate ci sono sicuramente i fuoriporta. Solitamente sono ghirlande, ma si può anche optare per una bella targa. Quella che ho creato io ha come base una piccola tavoletta di legno di recupero, che ho carteggiato anche sui bordi ed ho spennellato con un po' di colore acrilico bianco.

La tavoletta di legno è abbellita con fiori di feltro che ho fustellato con la Big Shot e un paio di fustelle Bigz che ho poi incollato con la pistola a caldo, tutto di Sizzix, compreso il feltro.

Sul blog Sizzix trovi una panoramica dall'inizio alla fine di tutti i passaggi per realizzare il fuoriporta per Natale.

Segui il tutorial!

[Natale Fai da te] Fuoriporta natalizio con fiori in feltro

Se vuoi altri progetti fai-da-te per la casa e per il Natale, ti può interessare anche:

24 progetti per il Calendario dell’avvento 2016
24 progetti per il Calendario dell’avvento 2017



Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)


0 commenti

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!