7 Idee Regalo di Natale Fai da te

Idee Regalo di Natale Fai da te

Nulla dice "Ho davvero pensato a te con questo regalo" come un regalo natalizio fai da te, quindi trova un po’ di tempo e segui questi tutorial super facili.

Andare a comprare i tuoi regali di Natale nei centri commerciali, all'ultimo minuto potrebbe non essere il massimo della praticità, credimi, l'ho già fatto in passato! Tuttavia, se puoi organizzarti e trovare un po' di tempo per fare i tuoi regali fai da te, non è solo più soddisfacente, ma anche più significativo, perchè i regali fatti a mano esprimono tutto il tuo affetto, dal momento che hai impiegato del tempo per confezionarli.

Ho tirato fuori 7 idee fai da te che non sono particolarmente complesse, così puoi essere creativa nel periodo che precede il Natale, senza troppo stress. Certo, la maggior parte di questi sono più adatti alle donne della tua vita, ma siamo sincere, la maggior parte dei maschi vuole solo che tu vada a scegliere nella loro lista dei desideri di Amazon ;)

quadretto-fai-da-te-con-cactus

Quadretto con cactus

Questo simpatico quadretto con cactus può diventare un regalo di Natale per chiunque ami queste deliziose piantine. Trovi il mio video tutorial qui.

regali-in-barattolo-faidate-natale-spa

Spa in barattolo

La SPA in barattolo è un regalo che non richiede troppo fai da te, se hai poco tempo. Si tratta di riempire un grande barattolone di vetro con tutto il kit per qualche ora di SPA in casa. Tutte le istruzioni QUI

come-fare-orecchini-cartone

Orecchini di cartone fai da te

Sorprendi tutti con questa idea regalo che sembra molto più complicata da fare di quanto non sia in realtà! Orecchini leggeri e semplicissimi, da personalizzare con le tue carte preferite. Guarda il video tutorial!

burrocacao-balsamo-labbra-fai-da-te

Balsamo labbra naturale fai da te

Per un Natale ecobio, ecco una ricetta naturale con soli due ingredienti, da realizzare in casa in pochissimo tempo.

sacchetto-lavanda-cuore-pizzo-fai-da-te

Sacchetti di lavanda in pizzo

Ecco un modo romantico per fare un regalo profumato. Questi sacchetti di lavanda a forma di cuore, sono realizzati in pizzo e stoffa. Manterranno i cassetti profumati, ma saranno anche belli da vedere. Scopri il mio passo-passo qui.

cornice-fai-da-te-effetto-shabby

Cornice fai da te

E’ facile dare un un effetto vissuto e decapé ad una cornice da regalare, scopri come fare nel video tutorial!

handmade-owl-felt-keychain-key-ring-gift-idea-sizzix

Portachiavi in feltro fai da te

Tutti hanno bisogno di un portachiavi, quindi perché non renderlo simpatico con un gufetto o un altro animaletto dolcissimo? Scopri come fare il portachiavi gufo in feltro seguendo le istruzioni passo passo sul mio canale Youtube.

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!