[Halloween] Scatoline per dolcetti - tutorial

by - ottobre 16, 2018

Halloween Scatoline per dolcetti - tutorial

Cosa ti viene in mente quando dico "festa di Halloween per bambini"? Qualche pensierino “pauroso” da regalare ai piccoli “mostriciattoli”? Se ti diverte il fai da te, ma non hai molto tempo da dedicare alla creazione delle decorazioni, oggi sul blog Sizzix Lifestyle trovi un mio tutorial per creare piccole scatoline per i dolcetti di Halloween. Sono veloci da realizzare con la Big Shot e anche belle da vedere.

Quindi per il periodo più pauroso dell'anno crea le scatoline, riempile di caramelle o altre delizie e così sarai pronta per tutti i piccoli fantasmi e vampiri che arriveranno per la festa!

E' un'idea simpatica anche come segnaposto per la cena di Halloween degli adulti ;)

Halloween Scatoline per dolcetti - tutorial

Post originale sul sito Sizzix

Non perderti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook!



Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

--- ENGLISH ---

Hello! I am back on the Sizzix Lifestyle today sharing “Halloween Treat Box - 15 minute make”. Original post in English here.

Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!