[Cardmaking] Biglietto con ghirlanda di fiori

Biglietto con ghirlanda di fiori

Realizzare biglietti di auguri originali e creativi è una delle cose che amo di più. A chi non fa piacere ricevere un biglietto fatto a mano con il cuore? Questa settimana per il blog Sizzix Lifestyle ho creato un biglietto con una ghirlanda di fiori. Può essere un biglietto di auguri per ogni occasione festosa autunnale.
Per questo progetto ho usato la macchina fustellatrice pieghevole Big Shot Foldaway, perchè è molto comoda da portare in viaggio (come è stato nel mio caso) e occupa anche poco spazio sulla scrivania, una volta chiusa. Infatti i piani di taglio e la maniglia si ripiegano facilmente. Diventa quindi un oggetto pulito e compatto, pur mantenendo tutte le altre caratteristiche della Big Shot standard ovvero la possibilità di usare una vastissima gamma di fustelle fino al formato massimo di un A5. Ti ricordo poi che questa macchina pieghevole viene fornita unicamente in versione cosiddetta “starter kit” (non esiste la versione normale), per cui all’interno della scatola, trovi diverse fustelle, carte e fogli feltro e stoffa per iniziare subito a creare! Quindi il suo prezzo, da questo punto di vista è davvero vantaggioso.
Con la Big Shot Foldway ho realizzato dunque questa card che sa di passeggiate all'aria aperta, aspettando la stagione autunnale. Le fustelle Sizzix permettono davvero di dare sfogo alla creatività, senza bisogno di padroneggiare chissà quale tecnica. E’ proprio questo il bello!
Con il mio tutorial passo-passo vedrai come fare la base del biglietto, poi come creare gli abbellimenti grazie alla Big Shot Foldaway e alle fustelle Sizzix. Scopri di più cliccando qui sotto:

Segui il tutorial sul sito Sizzix!

Materiali essenziali per questo progetto:
- colla beccuccio sottile Tacky Glue
- taglierina
- pieghetta
Materiali Sizzix:
- Sizzix Big Shot Foldaway Machine (White and Grey) (662220)
- Sizzix Thinlits Die Set 13PK - Pretty Wreath (662575)
- Sizzix Accessory - Cardstock Sheets, 80PK (20 Colours) (663007)
Materiali facoltativi:
- Tonic Studios Nuvo - Crystal Drops
- patterned paper

Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

--- ENGLISH ---

Hello! I am back on the Sizzix Lifestyle today sharing “How to create a Pretty Wreath card”. Above is a little sneak peak but you can view the full post click on link: Follow my step-by-step on the Sizzix blog

Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

1 commenti

  1. Davvero molto bello. Hai ragione, le cose fatte a mano e, soprattutto fatte con amore, sono quelle che si apprezzano di più. Alla prossima!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!