[Packaging] Un'idea regalo per il ritorno a scuola - Flavir Design

    pacchetto regalo per bambini
Come ogni anno, settembre è un mese di grandi cambiamenti. Quest'anno ce n'è uno in più: sono felicissima di comunicarti che faccio parte del nuovo Design Team di Flavir Design di Daniela Moscone! Mi piacciono molto le sue dolcissime carte per scrapbooking, un po' kawai, un po' fresche, allegre ed innocenti come le favole dell'infanzia!

Saprò accompagnarti verso nuove avventure scrappose, trasmettendoti sempre la gioia di chi ama creare con carta e forbici? Staremo a vedere! Continua a seguirmi! ;)  
       
Settembre, dicevo all'inizio, è il periodo in cui si fanno buoni propositi, che si spera di mantenere, mentre si torna al lavoro e alla routine. Ai bambini tocca rientrare a scuola. Per rendere piacevole questo momento, ci vuole proprio un regalino d'incoraggiamento!   
  
Così, per iniziare questa nuova esperienza all'interno del DT Flavir, ho deciso di dedicarmi ad un progetto per il ritorno a scuola. Si tratta di un pacchetto regalo dedicato ai bambini che si apprestano a ritornare fra i banchi di scuola. Un'idea facile e simpatica per abbellire un banale sacchettino, che si può usare per contenere un dolcetto o un piccolo gioco.
  pacchetto-piccolo-principe-ritorno-a-scuola-fai-da-te-1 
pacchetto-piccolo-principe-ritorno-a-scuola-fai-da-te-2

Avevo l'imbarazzo della scelta sui prodotti Flavir Design da usare, ma ho scelto il paper pack The Little Prince, che è a dir poco adorabile ed adatto anche al “back to school”. La favola di Antoine de Saint-Exupery è sempre attuale ed affascina grandi e piccini. Questo pack contiene 16 fogli 30x30 ed offre così tante opportunità per aggiungere stile ed originalità ai progetti che vuoi realizzare.

Un bel regalino, come incoraggiamento verso l’anno scolastico che inizia, è quello che ci vuole per darci un po’ di carica! A volte basta pochissimo per iniziare la giornata con un pizzico di buonumore in più.

4 commenti

  1. Adoro i packaging scrapposi... questo è bellissimo!!!
    Auguri per la tua nuova avventura ;-)

    RispondiElimina
  2. FA-VO-LO-SO! Sono davvero felice di condivider questa avventura con te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia! sarà fantastico lavorare assieme :)

      Elimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!