Come ogni anno, settembre è un mese di grandi cambiamenti. Quest'anno ce n'è uno in più: sono felicissima di comunicarti che faccio parte del nuovo Design Team di Flavir Design di Daniela Moscone! Mi piacciono molto le sue dolcissime carte per scrapbooking, un po' kawai, un po' fresche, allegre ed innocenti come le favole dell'infanzia!
Saprò accompagnarti verso nuove avventure scrappose, trasmettendoti sempre la gioia di chi ama creare con carta e forbici? Staremo a vedere! Continua a seguirmi! ;)
Settembre, dicevo all'inizio, è il periodo in cui si fanno buoni propositi, che si spera di mantenere, mentre si torna al lavoro e alla routine. Ai bambini tocca rientrare a scuola. Per rendere piacevole questo momento, ci vuole proprio un regalino d'incoraggiamento!
Così, per iniziare questa nuova esperienza all'interno del DT Flavir, ho deciso di dedicarmi ad un progetto per il ritorno a scuola. Si tratta di un pacchetto regalo dedicato ai bambini che si apprestano a ritornare fra i banchi di scuola. Un'idea facile e simpatica per abbellire un banale sacchettino, che si può usare per contenere un dolcetto o un piccolo gioco.
Avevo l'imbarazzo della scelta sui prodotti Flavir Design da usare, ma ho scelto il paper pack The Little Prince, che è a dir poco adorabile ed adatto anche al “back to school”. La favola di Antoine de Saint-Exupery è sempre attuale ed affascina grandi e piccini. Questo pack contiene 16 fogli 30x30 ed offre così tante opportunità per aggiungere stile ed originalità ai progetti che vuoi realizzare.
Un bel regalino, come incoraggiamento verso l’anno scolastico che inizia, è quello che ci vuole per darci un po’ di carica! A volte basta pochissimo per iniziare la giornata con un pizzico di buonumore in più.
4 commenti
Adoro i packaging scrapposi... questo è bellissimo!!!
RispondiEliminaAuguri per la tua nuova avventura ;-)
Grazie Pam! :)
EliminaFA-VO-LO-SO! Sono davvero felice di condivider questa avventura con te!
RispondiEliminaGrazie Giorgia! sarà fantastico lavorare assieme :)
EliminaCiao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.