Ritorno a scuola: astuccio di latta personalizzato fai da te

by - settembre 04, 2018

Ritorno a scuola: astuccio di latta personalizzato fai da te

Questa settimana per il blog Sizzix Lifestyle è tempo di dedicarsi ai lavori fai-da-te per il ritorno a scuola! Un tocco moderno su un vecchio classico: un astuccio di latta.

Ho sempre amato gli oggetti da cartoleria e anche il fai da te per il “Back to School”. Del resto non serve necessariamente andare a scuola: abbiamo tutti un sacco di materiale di cancelleria da tenere in ordine. E’ così che ho deciso di cambiare il look ad un vecchio astuccio di latta, usando la Big Shot e le fustelle Sizzix.

L'astuccio metallico si presta bene alle personalizzazioni, perchè può essere abbellito con forme fustellate a scelta. Io ho usato il set di fustelle Sizzix Thinlits Die Set 10PK - Pretty Posey (662576). I fiori sono così carini!
Questo simpatico astuccino è una buona idea per contenere l'essenziale della cancelleria da scrivania o per la scuola. È anche un bel pensierino per ogni occasione: ideale per Natale, ritorno a scuola, compleanni.

Segui il tutorial sul sito Sizzix!



Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

--- ENGLISH ---

Hello! I am back on the Sizzix Lifestyle today sharing “Personalised Back To School pencil tin”. Above is a little sneak peak but you can view the full post click on link: See my step-by-step on the Sizzix blog.

You May Also Like

1 commenti

  1. Bellissimo! Secondo me incollato con la Xyron verrebbe anche meglio, e si potrebbe pensare anche di plastificare la carta. Mi hai dato un'idea, ne ho due di questi astuccini e mi sa che li customizzo!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento!

Guarda l'ultimo video!

Iscriviti alla mia newsletter!

* campi richiesti
Iscrivendoti alla newsletter confermi di aver letto la Privacy Policy di questo sito.