Vinci una Big Shot e fantastiche fustelle per Natale

giveaway-sizzix-big-shot-fustelle-1

Su Sizzix Lifestyle c'è un nuovo concorso molto entusiasmante!

5 Days of Christmas Giveaway! Sono 5 giorni di omaggi natalizi, che iniziano oggi, lunedì 27 agosto e termineranno venerdì. Ogni giorno, per 5 giorni consecutivi, avrai la possibilità di vincere una Macchina Sizzix Big Shot Foldaway e un bellissimo pacco di fustelle natalizie!

Ti spiego meglio, ogni giorno succede così: la competizione inizia alle 9:00 di mattina, chiude alle 16:00 (orari della Gran Bretagna, quindi 10-17 in Italia) e il vincitore sarà annunciato sul sito ogni giorno alle 16.30 (IT 17:30). Basta solo compilare il modulo con i propri dati. Soltanto poche ore per entrare nel sito e partecipare!

Ci sono ben 5 pacchi in palio, ognuno con un prezzo che si aggira intorno ai 200 €.

Che aspetti? Il “giorno uno” si è già concluso e ha già visto un’italiana come vincitrice!

Partecipa al concorso per vincere una Big Shot Foldaway e le fustelle di Natale

ogni giorno dalle 10 alle 17 ora italiana, fino al 31/08/2018

1 commenti

  1. Provato il giorno 2: niente! :(
    Riprovo oggi, giorno 4: I cross my fingers!! ;)
    Grazie Anna!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!