Bloc notes con cactus - Scrap Dreams

by - agosto 27, 2018

notes-cactus-scrap-dreams-

Quello di oggi è il mio ultimo lavoro per il DT Scrap Dreams. La sfida Dream elements è uscita il 15 del mese, ma essendo Ferragosto, ehm, mi sono scordata di postarla! Rimedio subito!

Ti ricordo che la sfida è aperta ad ogni tipo di lavoro scrap, così come è ben spiegato nel blog ufficiale (barra laterale). Hai tempo fino al 13 settembre, dai che c’è ancora tempo!

*CLICCA QUI per partecipare alla sfida Dream elements*

Join us for the Dream elements challenge!

Essere nel DT per la sfida è una meravigliosa motivazione per provare a fare qualcosa a cui avevo pensato da un po' di tempo. Niente di complicato, siamo pur sempre in periodo vacanziero! Così ho scelto di realizzare un nuovo bloc notes per la mia scrivania e un paio di cactus ci stavano alla perfezione.

Sia che si tratti di decorazioni per la casa o di accessori moda, i cactus sono ancora una delle tendenze più in voga in questo momento. La mia ossessione personale per i cactus, quindi, continua a crescere a mano a mano che vedo idee e ispirazioni anche nel mondo scrap e craft ;)

MATERIALI USATI

Sizzix Thinlits Fustella cactus e piantine grasse

Fustella cactus

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!