Decorare la cameretta: idee per creare simpatici quadretti

Decorare la cameretta: idee per creare simpatici quadretti


Come sono andate le vacanze? Le mie non ci sono state, solo qualche giorno sporadico. Ma per quante ne hai, le vacanze non bastano mai!
Il mio progetto per il blog Sizzix Lifestyle di questa settimana è un Home Decor per la camera dei bambini.

Infatti, appendere qualche quadretto è sicuramente il modo più semplice per rendere più allegre le pareti della cameretta. Invece di optare per quadretti tradizionali acquistati in qualche negozio standardizzato, perchè non decidere di fare da soli i quadretti per la camera dei bambini?

Oggi ti propongo una bella idea da cui prendere ispirazione: un quadretto con la simpatica forma della 500 vintage! Per realizzare il mio quadretto ho usato un paio di fustelle Sizzix: Sizzix Bigz Die - Retro Car (662971) e Sizzix Bigz XL Die - Alphabet (662967). La Fustella con la macchinina vintage è davvero deliziosa! E che dire dell’alfabeto? Lo adoro! Queste fustelle sono perfette anche con il feltro.  

Segui il tutorial sul sito Sizzix!



Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

--- ENGLISH ---

Hello! I am back on the Sizzix Lifestyle today: Retro car frame art. Using Sizzix Dies and Big Shot to make a Retro car frame art for boys or girls rooms, retro style Above is a little sneak peak but you can view the full post click on link: See my step-by-step on the Sizzix blog!

Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!