[#Giveaway] Vinci la Big Shot Foldaway per Natale

5 days of christmas giveaways

E’ il terzo giorno per il Giveaway di Sizzix Lifestyle che ti offre un’altra possibilità di vincere una macchina fustellatrice Big Shot Foldaway!!! Nella sua scatola c’è anche uno Starter Kit che ti permette di iniziare a creare da subito: carte, tessuto, feltro, una fustella Bigz ed una selezione di fustelle Thinlits!

Se questo non fosse sufficiente Sizzix ha pensato di aggiungere 5 delle nuove meravigliose fustelle per il Natale 2018!

5 Days of Christmas Giveaways

Sono 5 giorni di omaggi natalizi, che  termineranno venerdì 31/08/2018. La competizione inizia ogni giorno alle 10:00 e chiude alle 17:00 (orari italiani) e il vincitore estratto a sorte sarà annunciato sul sito alle 17:30. Basta solo compilare il modulo con i propri dati. Il “giorno tre” è appena iniziato! Se ieri non hai vinto, riprova oggi e anche i prossimi giorni!

Partecipa al concorso per vincere una Big Shot Foldaway e le fustelle di Natale

ogni giorno dalle 10 alle 17 ora italiana, fino al 31/08/2018

1 commenti

  1. This place was very comfortable. Restrooms were decent. Coming to event venue here with my friends was an amazing experience. This is my favorite place now, because of its excellent food, perfect lighting, vibrant atmosphere and great ventilation.

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!