[Fai da te] Decorazione Bloc-notes Tiger stile Tropical


Oggi ti mostro come ho decorato le copertine di alcuni piccoli bloc-notes di Tiger (Flying Tiger Copenhagen) con una sola fustella Sizzix dell'ultima collezione: Sizzix Thinlits Die - Tropical Bird (662544). Le decorazioni Tropicali continuano a conquistare, non c'è nulla da fare. Ora il tucano sembra essere il nuovo trend di questa primavera-estate, dove ci si ispira ancora una volta alla giungla lussureggiante fatta di palme, cactus, fiori esotici e uccelli tropicali.

Tornado ai miei notes,  devo dire che "alterare” ovvero personalizzare un bloc-notes è piuttosto semplice. Puoi dipingere la copertina, applicare dei washi tape, usare alcuni abbellimenti scrap già pronti oppure puoi scegliere di ritagliare forme particolari con la tua Big Shot, come ho fatto io, componendo questi uccelli esotici in mezzo a fiori colorati.


Ho usato piccoli notes, perchè sono comodi da tenere in borsetta per prendere appunti quando serve. Nonostante siamo tutte ampiamente inglobate nell’era digitale, non perdiamo ancora l’abitudine di prendere appunti. Per questo motivo sono piccoli regali adatti ad ogni occasione, per mamme, amiche, colleghe di lavoro, maestre e chiunque apprezzi il fatto a mano.
Come carte (in almeno un paio dei notes) ho usato il mio kit homemade di Maggio secondo il challenge Crea il Tuo Kit con Angela e Giorgia.

Ti piace il tucano? Di recente ho usato la fustella Thinlits Tropical Bird anche per un altro progetto estivo, guardalo QUI c’è anche il VIDEO tutorial! ;)

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!