[#MakingThePledge] Marzo: il mese dei Makers

by - marzo 01, 2018

makingthepledge-mese-dei-makers
Marzo è il mese dei makers, lo sapevi? In questo mese in varie parti del mondo si celebra la creatività.

Unisciti allo staff di Sizzix Lifestyle e prometti anche tu di fare qualcosa che di solito compreresti. Può essere qualsiasi cosa che hai voglia di fare da te, invece di acquistarla: una decorazione per la casa, un mini album, un cuscino, un biglietto di auguri, un pupazzo, una collana...

Una volta creato qualcosa di speciale, scatta una foto e condividila su Facebook e Instagram con #MakingThePledge ovvero “prendi l'impegno”. La tua creazione potrà essere condivisa nel sito Sizzix.co.uk!

Tutti sono i benvenuti al mese dei Makerers! Non dire che non hai tempo o non sei abbastanza brava. Lo dice anche Ambra “... E se ci tieni, Tu prometti e poi mantieni, Prometto, prometti” :D  L'attività creativa fa bene a tutti, anche a te, davvero! Sembra che abbassi i livelli di stress, riduca la pressione e infonda calma e benessere.

Sizzix ha messo a disposizione gratis anche un kit speciale per partecipare a questa bella iniziativa: nel kit troverai anche delle carte stampabili e un attestato di partecipazione. Ti ho incuriosito? Scopri di più cliccando sul link sottostante:

Partecipa al #MakingThePledge – scarica il kit!

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento!

Guarda l'ultimo video!

Iscriviti alla mia newsletter!

* campi richiesti
Iscrivendoti alla newsletter confermi di aver letto la Privacy Policy di questo sito.