[#Sizzix Big Shot] Chiudipacco e bigliettini di auguri fai da te

felice-anno-nuovo-cafecreativo-2018

Sì, oggi è Capodanno, auguri eh! Tra ieri e oggi si sarà consumata l'ultima grande abbuffata di queste Feste. Da domani cominceranno buoni propositi, diete, corsette, prove costume o semplicemente un ritorno alla quotidianità.

Ma se anche passato il Natale, dovrai fare ancora qualche pensierino in ritardo, dopo aver preparato i regalini ed averli incartati in maniera originale, vuoi non creare i chiudipacco o le etichette con gli auguri fatti a mano?

Questi che ho realizzato ieri mattina sono facili e veloci. E vanno bene comunque per tutti i compleanni della stagione invernale! Tutto ciò di cui hai bisogno sono pochi materiali e 15 minuti, ma anche meno! Puoi vedere direttamente il tutorial sul blog Sizzix Lifestyle, clicca qui sotto:

chiudipacco-regali-faidate-natale-sizzix-big-shot-fustelle-1

Se non si comprende bene tutto, qui di seguito scrivo i materiali in italiano.

Cosa ti serve:

Consigli e alternative

  • Se non sai proprio cosa siano i Distress Oxide, puoi leggere questo post dove ci sono anche le “Cose che ho imparato sui Distress Oxide” ;)
  • Se non hai la Big Shot e, Babbo Natale ahimè, ha deciso di non portartela, puoi comunque tagliare a mano le tag ed usare un timbro o un abbellimento per completarle.
  • In mancanza dei Distress Oxide, puoi usare normali acquerelli oppure colori acrilici, Alcohol ink, Distress Ink o banali pennarelli... Basta passare il colore sopra un foglio di plastica usa e getta (può essere un sacchetto, la pellicola di cucina, un foglio di acetato di recupero ecc.) e poi spruzzare con acqua per diluire il colore. Quindi appoggiare sopra il cartoncino bianco, anche più volte. Così si creano effetti nuvolati ogni volta differenti.
  • Se non hai nè cartoncini, nè acquerelli, nè foglio di plastica, eh vabbè… vai a mangiare un pezzo di torrone che è meglio :D

Buon Anno Nuovo!!!

--- ENGLISH ---

Happy New Year everyone! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a new project along with a tutorial. I hope you would visit the blog for more details! Click on link below:


Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!