[Matrimonio fai da te] Bomboniere mela o segnaposto per Capodanno - con Big Shot

by - dicembre 29, 2017

Scatolina bomboniera o segnaposto

Negli anni Sizzix ha prodotto molte fustelle scatoline portaconfetti. Tra tutte, questa a forma di mela è molto originale!

Io l'ho pensata come segnaposto per la tavola di Capodanno. Anche quest'anno sta per volare via. Per festeggiare l'anno nuovo prepara dei piccoli pensieri per chi trascorrerà il veglione  di Capodanno insieme a te. Sono proprio i dettagli a fare la differenza!

Dai un'occhiata a questa idea fai da te di scatolina a forma di mela, che può essere anche vista come un melograno portafortuna. E' l'ultimo tutorial di questo anno per Sizzix!

Possono essere dei segnaposto carini e chic anche per altre occasioni. Ad esempio li vedrei molto bene per creare bomboniere fai da te per un matrimonio. Per vedere come realizzare la scatolina, guarda il tutorial sottostante:


apple-box-new-year-capodanno-sizzix-big-shot-fustelle-1

Consigli e varianti:

  • Questa che ho usato è una fustella Thinlits Plus, per cui è troppo grande per la versione Big Shot standard. Va bene solo per la Big Shot Plus.
  • Ti avviso che non è velocissimo montare alla perfezione questa scatolina, quindi se ne devi farne molte, dovrai armarti di un po' di pazienza. Però sempre meglio che farle a mano :D Ti assicuro che l'effetto finale è delizioso.
  • La scatolina a forma di mela, si può realizzare in vari colori: per Capodanno puoi mischiare i colori rosso, oro o scegliere altre combinazioni adatte alla tavola. La fogliolina si può anche aggiungere sopra con uno stecchino o nastrino.
661739_apple_box_1_low_res

 

--- ENGLISH ---
Ciao! Over on the Sizzix Lifestyle blog I am sharing a new step-by-step project: Apple Box for New Year's Eve Dinner. The full post can be viewed here:

  
Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

Guarda l'ultimo video!