[#Sizzix Big Shot] Apple Box per Capodanno

by - dicembre 29, 2017

Anche quest'anno sta per volare via. Per festeggiare l'anno nuovo prepara dei piccoli pensieri per chi trascorrerà il veglione  di Capodanno insieme a te. Sono proprio i dettagli a fare la differenza!

Dai un'occhiata a questa idea fai da te di scatolina a forma di mela, che può essere anche vista come un melograno portafortuna. E' l'ultimo tutorial di questo anno per Sizzix Lifestyle!

Possono essere dei segnaposto carini e chic anche per altre occasioni. Per vedere come realizzare la scatolina, clicca sul link sottostante:


apple-box-new-year-capodanno-sizzix-big-shot-fustelle-1

Consigli e varianti:

  • Questa che ho usato è una fustella Thinlits Plus, per cui è troppo grande per la versione Big Shot standard. Va bene solo per la Big Shot Plus.
  • Ti avviso che non è velocissimo montare alla perfezione questa scatolina, quindi se ne devi farne molte, dovrai armarti di un po' di pazienza. Però sempre meglio che farle a mano :D Ti assicuro che l'effetto finale è delizioso.
  • La scatolina a forma di mela, si può realizzare in vari colori: per Capodanno puoi mischiare i colori rosso, oro o scegliere altre combinazioni adatte alla tavola. La fogliolina si può anche aggiungere sopra con uno stecchino o nastrino.
661739_apple_box_1_low_res
FELICE ANNO NUOVO!

 

--- ENGLISH ---
Ciao! Over on the Sizzix Lifestyle blog I am sharing a new step-by-step project: Apple Box for New Year's Eve Dinner. The full post can be viewed here:

  
HAPPY NEW YEAR!

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento!

Guarda l'ultimo video!

Iscriviti alla mia newsletter!

* campi richiesti
Iscrivendoti alla newsletter confermi di aver letto la Privacy Policy di questo sito.