Idee dal web: Angioletti natalizi fai da te

natale-fai-da-te-angioletti-bambini-1

Ecco un'altra simpatica idea per realizzare lavori di Natale fai da te.

Oggi ti segnalo il tutorial di Manu per creare divertenti angioletti anche con l'aiuto dei piccoli di casa. Sul suo blog puoi scoprire come realizzare gli angioletti natalizi in carta, materiali di recupero e… foto dei componenti della famiglia!

Gli angioletti di Natale di Manu sono molto semplici da realizzare e di certo potrà essere un piacevole lavoretto per grandi e piccini, per festeggiare in modo particolare le festività natalizie.

Sono decorazioni speciali per l'albero di Natale, certo, ma anche chiudipacco per nonni e zii o segnaposti per la tavola di Natale.

Clicca Qui per la guida con foto passo-passo per creare gli angioletti natalizi personalizzati.

Cosa occorre:

  • Carte natalizie
  • Centrini di carta
  • Foto da ritagliare
  • Filo di rame
  • Materiale per le ali di recupero da imballaggi
  • Template qui

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!