Targa Fai da te per la cameretta di una bambina - Sizzix Big Shot

Targa Fai da te per la cameretta di una bambina - Sizzix Big Shot

Come già anticipato sulla mia pagina Facebook, lunedì è uscito il mio nuovo progetto su Sizzix Lifestyle.

Si tratta di una targa per la cameretta di una bambina. Una piccola decorazione in finto legno con un tocco romantico e floreale. Per fare i fiori in feltro ho usato la nuova fustella Bigz 3-D Rose , ma per vedere tutto il resto, clicca sul link qui sotto, troverai le istruzioni per crearla da zero e l'elenco dei materiali usati:

Guarda il mio passo-passo

Targa Fai da te per la cameretta di una bambina - Sizzix Big Shot



Targa per la cameretta di una bambina
E' difficile fare una targa per una camera di una bambina, perchè le targhe fatte con la Big Shot spopolano sui gruppi Facebook - tutte in feltro, tutte un po' rassomiglianti tra loro, a dire il vero.
Non so, mi sembra di sprecare il mio tempo e di fare qualcosa che sicuramente sarà banale, che tanto in questo campo non ci s'inventa niente. Che una targa è una targa e deve avere il nome, questo è importante, sì...
Poi penso a chi devo regalare la targa, al bel faccino che aprirà il pacchetto e riceverà il dono per la sua camera nuova e allora tutto cambia.
Emma e la sua sorellina hanno apprezzato moltissimo le mie targhe, con i fiori di feltro morbidi e dai colori coordinati alla loro camere... e questa è la più grande soddisfazione :)

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!