[#Sizzix Big Shot] Targa per la cameretta di una bambina

by - novembre 09, 2017

Come già anticipato sulla mia pagina Facebook, lunedì è uscito il mio nuovo progetto su Sizzix Lifestyle.

Si tratta di una targa per la cameretta di una bambina. Una piccola decorazione in finto legno con un tocco romantico e floreale. Per fare i fiori in feltro ho usato la nuova fustella Bigz 3-D Rose , ma per vedere tutto il resto, clicca sul link qui sotto, troverai le istruzioni per crearla da zero e l'elenco dei materiali usati:


Targa per la cameretta di una bambina
E' difficile fare una targa per una camera di una bambina, perchè le targhe fatte con la Big Shot spopolano sui gruppi Facebook - tutte in feltro, tutte un po' rassomiglianti tra loro, a dire il vero.
Non so, mi sembra di sprecare il mio tempo e di fare qualcosa che sicuramente sarà banale, che tanto in questo campo non ci s'inventa niente. Che una targa è una targa e deve avere il nome, questo è importante, sì...
Poi penso a chi devo regalare la targa, al bel faccino che aprirà il pacchetto e riceverà il dono per la sua camera nuova e allora tutto cambia.
Emma e la sua sorellina hanno apprezzato moltissimo le mie targhe, con i fiori di feltro morbidi e dai colori coordinati alla loro camere... e questa è la più grande soddisfazione :)

--- ENGLISH ---

Hello! Over on the Sizzix Lifestyle blog I am sharing a cute Girl room sign with 3-D Rose. The full post can be viewed here:





You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!