Tag packaging e 3D

wrap-packaging-scrap-bowl-1

Come ogni mese Scrap Dreams, il Challenge Blog indipendente italiano, è pronto ad ispirare la tua creatività con nuovi temi grazie alla sfida Dream inspiration!

Per il mese di novembre dovrai creare il tuo progetto seguendo il tema 3D. Ovvero basta inserire “qualcosa” di tridimensionale nel tuo lavoro scrap oppure creare un progetto 3D, facile no?

Il Design Team di Scrap Dreams, di cui io ho l’onore di farne parte, ha interpretato il vincolo in modo fantastico, vai a vedere quante belle idee diverse sono state tirate fuori!!!



La sfida scade il 28 novembre 2017

Io ho scelto di realizzare una tag per abbellire un pacchetto regalo. Il mio elemento 3D è il fiocco, che ho realizzato con Big Shot e fustelle. Ma anche la nappina è sempre un abbellimento tridimensionale ;)

Con Scrap Dreams ci rivediamo il 15 del mese!

1 commenti

  1. bellissimo... avrei paura ad aprire il pacco se dovessi riceverlo!!!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!