[#Packaging] Confezione Regalo per Lui

Buongiorno!  Oggi ho un progetto di packaging da mostrati.

Confezionare un regalo con l’obiettivo di creare qualcosa di originale e unico è sempre molto divertente! Ma creare pacchetti regalo per gli uomini è sempre difficile. Niente fiori e frufru, niente colori pastello… niente di niente! :D

Per trovare ispirazione, non c’è niente di meglio che una sfida. Noi di Scrap Dreams ci siamo lasciate stimolare dalla nuova sfida Dream elements 2 su 4. So già che rimarrai stupita dalla varietà di stili dei nostri lavori!

Per partecipare, scegliendo di utilizzare almeno 2 fra i 4 elementi che vengono proposti, basta cliccare qui sotto:


scrap-confezionare-un-regalo-maschile

In questo pacchetto ho usato i seguenti elementi della sfida:
  1. negativi (da fustellate o creati ad hoc): ho usato un set di fustelle per tagliare le sagome di occhiali e baffi su una tag bianca, in negativo; sul retro della tag ho incollato un pezzo di cartoncino nero con scotch spessorato, per far vedere la profondità.
  2. badge: il badge arancione con la freccia, che ho lì fermo da diversi anni è di Basic Grey (Second City), mi sembrava perfetto per il progetto ;)
Hai visto com’è semplice usare due elementi tra quelli proposti? ;)

scrap-confezionare-un-regalo-maschile-2

FUSTELLE USATE:

3 commenti

  1. STUPENDO!!!
    e non è mai facile fare qualcosa per i maschietti!!!

    RispondiElimina
  2. Creare al maschile mi fa sempre fare dei gran sospiri ahahah
    Sei stata bravissima con il tuo packaging!!!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!