[#Sizzix Big Shot] Christmas Planner con Snowglobe di Tim Holtz

Non so se sei tra quelle poche crafter che riescono a non farsi coinvolgere dall'ansia delle preparazioni per il Natale. Io di certo non sono tra quelle!

Per non arrivare alla vigilia nel panico, un planner di Natale mi dà comunque una mano per organizzare al meglio la lista dei regali, gli abbellimenti da creare, le cose da fare e i menù delle Feste.

Quest’anno ne ho preparato uno nuovo partendo da un semplice quaderno dalla copertina nera e siccome il Natale in stile scandinavo, in bianco e nero è l’ultima tendenza, ho deciso di assecondare la moda, aggiungendo qualche tocco oro e glitter.

Ho usato una fustella disegnata da Tim Holtz, la seconda della serie, per creare una Snowglobe tutta di carta.

Ecco dunque la mia proposta per il blog Sizzix Lifestyle di questa settimana, per abbellire la copertina di un normale quaderno ad anelli, su cui fare tutte le liste e l'elenco degli impegni per i giorni che ci separano al Natale. Segui il passo-passo fotografico cliccando sul link seguente:


Christmas Planner con Snowglobe di Tim Holt

Bianco, nero ed oro mi hanno affascinata proprio! :)

Organizzati anche tu per tempo, vivendo i preparativi con calma e godendoti lo spirito del Natale.

Se ti è piaciuta l'idea condividila su Facebook! E se proverai a realizzare questo Christmas Planner, tagga @cafecreativo.blog su Facebook, così sarò felice di lasciarti un commento.

Puoi anche dare un occhio alla sezione Natale del blog: trovi altri spunti per creare decorazioni a tema o fare lavoretti insieme ai bambini.

--- ENGLISH ---
Hello! Over on the Sizzix Lifestyle blog I am sharing a new step-by-step project: Christmas Planner with Snowglobe. Use your Sizzix dies to make a Christmas project! The full post can be viewed here:





You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!