[#Sizzix Big Shot] Quadretto per cameretta con furgoncino vintage

by - aprile 10, 2017

Oggi sul blog Sizzix Lifestyle ti mostro come creare un facile Home Decor per la camera dei ragazzi. Per realizzarlo ho usato qualche fustella Sizzix, tra cui la simpatica forma del furgoncino vintage, che se ricordi, Sizzix aveva già fatto uscire lo scorso anno in versione Thinlits. La bella novità è che ora c'è anche in versione Bigz e più grande, così è possibile tagliare vari materiali, come feltro da 3 mm, cartone spesso ecc.
Appena l'ho vista l'ho immaginata sulla copertina di un mini album, l’ho pensata tagliata in feltro per fare un portachiavi, oppure incorniciata per creare una decorazione per la casa! Segui il tutorial passo passo a questo link:


Usare la Big Shot per fare un quadretto con furgoncino vintage

Come sempre, grazie per aver trascorso qualche minuto con me oggi! :)

--- ENGLISH ---
Hello! Over on the Sizzix Lifestyle blog I am sharing a cute home decor project. The full post can be viewed here:




You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

You May Also Like

2 commenti

  1. E' in cima alla mia lista dei desideri...il motivo è semplice...abbiamo un bel furgoncino del '76...come non avere la fustella???
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!