Fiori in feltro Asian Flower per Pasqua - Sizzix Big Shot

Fiori in feltro Asian Flower per Pasqua - Sizzix Big Shot

Oggi mi ritrovi sul blog Sizzix con un modo semplice e veloce per decorare la casa per Pasqua. Un progetto talmente facile che lo puoi fare anche con i bambini! ;)

Creare un fiore in feltro in bottiglietta con la Sizzix Big Shot per la tavola di Pasqua è un progetto creativo che aggiungerà un tocco festoso e handmade alla tua decorazione pasquale. Ecco come puoi farlo:

Materiali necessari:
Sizzix Big Shot  Express Machine Only (White & Gray) (660850)
Sizzix Bigz Die - Asian Flower (661690)
Sizzix Thinlits Die Set 6PK - Boho Dreams (661681)
Sizzix Bigz Die – Heartfelt (660233)
Altro: cartoncini, feltro di due o tre colori, spiedino di legno, nastro da fiorista, bottiglietta di vetro, colla a caldo.

Passi per creare il fiore in feltro in bottiglietta:
1- Raccogliere i materiali da usare per il progetto. Tra questi ci sono anche oggetti di recupero, come una bottiglietta di succo di frutta e uno spiedino di legno.
2- Utilizzando la fustella Bigz ™ Die - Asian Flower, tagliare 2 fiori grandi dal feltro azzurro, 2 fiori piccoli dal feltro azzurro, un ramoscello dal feltro verde.
3- Prendere il nastro da fioraio (o un comune natro verde) ed avvolgerlo attorno allo spiedino di legno.
4- Dopo aver creato il vostro fiore di feltro, sovrapponendo tutti pezzi, incollarlo in posizione sullo spiedino di legno. Aggiungere le foglie e un bottone.
5- Usare il set Thinlits ™ Boho Dreams per tagliare un centrino di carta. Rimuovere i pezzetti di carta dalla fustella con spazzolina e pad appositi.
6- Tagliare un cuore di cartoncino. Fissare il centrino e il cuore sulla bottiglia. Poi legare intorno un po' di spago. Rifinire con un nastro di velluto. Riempire la bottiglietta di ovetti di cioccolato. Creare tre o più bottigliette da posizionare sulla tavola o in giro per la casa.

Sono davvero soddisfatta di come ho creato in poco tempo questo piccolo centrotavola. Aggiunge una nota di colore alla casa per Pasqua!

Il tuo fiore in feltro in bottiglietta sarà un'adorabile decorazione per la tavola di Pasqua e aggiungerà un tocco fatto a mano e festoso alla tua celebrazione pasquale.

Fiori in feltro Asian Flower per Pasqua - Sizzix Big Shot

Fiori in feltro Asian Flower per Pasqua - Sizzix Big Shot




Usare la Big Shot e le fustelle per creare un centrotavola per Pasqua

Sarò di nuovo qui lunedì prossimo con un altro progetto Sizzix ;)

Guarda anche...
Guida alle fustelle per Big Shot Sizzix: video tutorial

1 commenti

  1. Bellissimo il colore di questo fiore...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!