[Sizzix Big Shot] Easter Egg per segnaposti di Pasqua

Easter Egg per segnaposti di Pasqua


Non ci posso credere! Pasqua è tra pochi giorni, non c'è più tempo da perdere! Oggi sul blog Sizzix Lifestyle condivido un tutorial molto veloce per creare i segnaposti per la tavola di Pasqua.

Tutto ciò che occorre sono pochi materiali, una sola fustella e la fidata Big Shot! La fustella è una Bigz per cui sarà possibile tagliare anche quattro o cinque strati di cartoncino alla volta per fare prima. Facile e veloce! ;)


Easter Egg per segnaposti di Pasqua - tutorial

Come fare:
  • Spennellare la vernice sul cartoncino con movimenti rotatori per dare un effetto nuvolato. Lasciare asciugare.
  • Per la forma a uovo ho usato la fustella Bigz Easter Egg ed ho tagliato l'uovo sia dal cartoncino dipinto che dal cartone. Sovrapporre i due pezzi ed incollare. Tagliare un pezzo di nastro arricciato e incollare sull'uovo.
  • Con la stessa fustella tagliare anche tutti i pezzi che formano il fiocco. Quindi assemblare e incollare il fiocco sopra al nastro.
  • Stampare il nome di ogni ospite su carta bianca. Tagliare le singole strisce e incollarle sopra un'altra striscia di carta colorata, tagliando il bordo a coda di rondine.
  • Creare così una bandierina fissando il nome su uno spillo, da incollare sull'uovo.
  • Infine, abbellire con un bottone. Finito!
Big Shot e Fustella Sizzix Bigz Easter Egg per segnaposti di Pasqua

BUONA PASQUA!!!

--- ENGLISH ---

Hello! Over on the Sizzix Lifestyle blog I am sharing a cute Easter project. The full post can be viewed here:

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!