Nuovi social per Sizzix Europa

by - ottobre 03, 2016

sizzix-big-shot-dies-autumn-winter-1

A grande richiesta, Sizzix ha creato nuovi social media separati da quelli attuali, chiamati Sizzix Lifestyle su Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e YouTube.

Queste pagine si concentreranno principalmente sui prodotti disponibili al di fuori dell' America (Nord-Sud ) e del Canada, ma condivideranno anche video tutorial, i progetti creati dal DT del blog uk, contenuti speciali e molto altro.

sizzix-big-shot-dies-autumn-winter-2

Sizzix vuole creare una comunità mirata intorno a questi canali social, per cui iscriviti e ricordati di taggare Sizzix, così l’equipe potrà vedere i tuoi lavori e magari condividerli!

Vieni a scoprire le nuove pagine:


Facebook - https://www.facebook.com/sizzixlifestyle/

Instagram - https://www.instagram.com/sizzix_lifestyle/

Twitter - https://twitter.com/SizzixLifestyle

Youtube - https://www.youtube.com/channel/UCtikBhtw3vw-qB9pvhFbF0g

Pinterest - https://uk.pinterest.com/sizzixlifestyle/

In particolare:
Facebook - iscriviti alla pagina sizzixlifestyle e tagga i tuoi lavori
Instagram - iscriviti  e tagga @sizzix_lifestyle
Twitter - iscriviti  e tagga  @SizzixLifestyle

You May Also Like

1 commenti

  1. Grazie per l'informazione! Non uso Fb e nemmeno instagram, ma adesso seguo la bacheca pinterst della Sizzix europa :)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!