Una card facile con le fustelle @Creative_Rox

Passato bene Ferragosto? Io non mi sono mai fermata! Così sul blog Creative Rox trovi un biglietto fai da te semplice e veloce. Ho usato il set di fustelle Thinlits Sizzix - Dream Away. E’ meraviglioso ed è anche molto versatile! Avevo già usato questo set per creare con la Big Shot un acchiappasogni home decor QUI. Ma questa card è diversa, perchè ho usato l'elemento cerchio e le piume in modo differente. Per scoprire tutti i dettagli, clicca sul link qui sotto:


Card con Fustella Sizzix Dream Away

Durante le tue vacanze, con più tempo a disposizione, torna a trovarmi per nuove ispirazioni! :)

Materiali:
CARTE: Craft Asylum - Hello Sunshine - 12x12 Paper Pad , Cardstock
ATTREZZATURA: Sizzix Big Shot Machine o Big Shot Plus Machine o Sizzix Big Shot Express Machine
FUSTELLE: Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Dream Away , Sizzix Thinlits Die Set 28PK - Delicate Letters , Sizzix Bigz Die Tattered Florals
ABBELLIMENTI: Craft Asylum - Home Sweet Home - Embellishment Set 37pcs
ALTRO: spago, strass, paillette, mollettina, colla

Guarda anche:
Come fare una Easel Card Farfalla

--- ENGLISH ---
Hi everyone! I made a quick and simple card to share with you today on Creative Rox blog. Click on link below to learn how to make this card:


See you more projects here
Follow me! Facebook, Youtube, Google+

1 commenti

  1. adesso che le stai usando così tanto....sai che le voglio anche io??? queste piumette sono fantastiche!!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!