Continua a condividere con Sizzix #mysizzixhome

by - marzo 23, 2016

condividi creazioni con sizzix-mysizzixhome

Vi ricordate dell’iniziativa di Sizzix che vi incoraggia a condividere pubblicamente sui social i vostri lavori di home decor e scrap con l’hashtag #mysizzixhome?

Bene la scorsa settimana Pete ha scelto i suoi preferiti e li ha pubblicati QUI. Ci sono anche delle italiane! Evviva!!! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato…. ma continuate a condividere, perchè Pete continua la sua selezione! La prossima prescelta potresti essere tu!!! ;)

Vi do un consiglio, cercate di usare fustelle presenti nell’attuale catalogo Sizzix, comprese quelle più vecchie dell’Essential Range, quindi controllate qui le fustelle ed evitate quelle fuori produzione. Avrete più possibilità di essere scelte ;)

Forza, condividi le tue creazioni Sizzix su Facebook, Twitter e Instagram con #mysizzixhome e potresti essere tu uno dei top picks di Pete!

Petes-Picks

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!