Idea last minute per il biglietto di San Valentino - Sizzix

Ciao! Nel post di oggi per Sizzix Europa, vi mostro una card last minute per San Valentino, con un look maschile un po’ insolito, forse. Ho usato solo due fustelle e pochi altri materiali.




Adoro la fustella Bigz Heartfelt by Tim Holtz! E' inutile dire che è perfetta per creare biglietti d'amore, anniversario, matrimonio... è sicuramente una delle più amate dalle bigshottine!

Avendo la struttura delle lame in acciaio, le fustelle Bigz possono tagliare in modo netto e preciso anche materiali spessi, tra cui feltro, cartone, stoffa, gomma crepla, pelle, lamina metallica. Questo mi ha permesso di tagliare il cuore dal feltro in poco tempo ;)

Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix Big Shot Express Machine Only (White & Gray) (660850)
Sizzix Bigz Die – Heartfelt (660233)
Sizzix Thinlits Die Set 5PK - Festive Scribbles (660980)

Credo ti possa interessare anche...
Cuore di feltro con la Big shot
VIDEOTUTORIAL - Scatoline di San Valentino con la Big Shot

Love - masculine card


Today on the Sizzix Europe blog I have a last minute masculine Valentine card idea to share with you.
***See my project on the Sizzix blog***



Subscribe and follow me on Facebook / Youtube

2 commenti

  1. Wow che card semplice ma bellissima!!! Belli i washi tape che hai usato e soprattutto come hai usato quello dorato.
    Francy

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!