DIY Carnevale - San Valentino - Facciamo le frecce

Le frecce mi ricordano l’infanzia, i film western che guardavo con mio padre, i vestiti di Carnevale improvvisati per poter giocare agli indiani.
Così oggi ho avuto un’irresistibile voglia di fare delle frecce! E sono riuscita a soddisfarla in 5 minuti!
Un’idea fai da te per le feste di questi giorni, come San Valentino e Carnevale, ma che vanno bene anche per le feste di compleanno o gli anniversari. Mettine un paio in un vaso e utilizzale come centrotavola, aggiungile ad un messaggio, appendile al muro, usale come segnaposto per una cena romantica... come le usi va sempre bene! :D

E allora frecce sia!!!

COME FARE:

1. Per prima cosa, avrete bisogno di alcuni cuori e piume di cartoncino, che io ho tagliato con la Big Shot. Se non avete nessuna macchina da taglio, potete benissimo disegnarli e tagliarli anche a mano. L’elenco completo dei materiali è in fondo al post.


2. Ho tagliato 2 cuori e 2 piume per ogni freccia.


3. Prendete uno spiedino di legno, accorciatelo se necessario e incollate i due cuori sovrapposti su una estremità. Attaccatevi, quindi, piccoli pezzi di washi tape.


4. Legate le piume all’altra estremità con un po’ di spago. La freccia è terminata! Super facile, no??? Da fare anche con i bambini!

Ora potete legare una tag sulla freccia con un messaggio oppure usarla come volete!




Happy crafting!

MATERIALI:
Carta: Cartoncini di vari colori, anche glitter
Attrezzatura: Sizzix Big Shot
Altro: spiedino di legno, spago, washi tape

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!