Tea Bag Dispenser - Porta bustine del té - template

Tea Bag Dispenser tutorial - by cafecreativo for craft asylum

Dopo aver visto le foto, il video e le spiegazioni in questo post, siete state diverse a chiedermi un template come quello che ho usato nel video. Così ho pensato di creare per voi ben due template, seguendo le misure di bustine di té e tisane che avevo in casa, per andare sul sicuro! :)

cafecreativo - craft asylum - Tea Bag Dispenser tutorial

I disegni sono in scala, quindi potete stamparli in un foglio A4 ed usarli come modelli. Se non volete stampare, basterà comunque seguire le misure. Eccovi i template!

Per scaricare il template: cliccate sull'immagine per ingrandire e poi con tasto destro "salva con nome".

Tea Bag Dispenser template - per bustina té tipo A (misura 5.5x6.5 cm circa), come ad esempio le bustine delle marche Twinings, Té bologico Solidal Coop, Pompadour, Everton.

Tea Bag Dispenser template - per bustina té tipo A (1)

Tea Bag Dispenser template - per bustina té tipo A (2)

 

Tea Bag Dispenser template - per bustina té tipo B (misura 6.2x7.5 cm circa), come ad esempio le bustine delle marche Infuso Vivi Verde Coop, Yogi Tea, Tisane Valverbe, Tisane L'Angelica.

Questa tipologia di scatola è un po' troppo grande e non può essere visualizzata in scala in un foglio A4, ma con le misure riuscirete ad aggiungere facilmente la parte mancante (sulla destra). 

Tea Bag Dispenser template - per bustina té tipo B (1)

Tea Bag Dispenser template - per bustina té tipo B (2)

Ed eccovi di nuovo il video, realizzato per Craft Asylum con le spiegazioni passo-passo della scatola dispenser, porta bustine del té:

 

Sentitevi libere di condividere su facebook, pinterest o dove volete ;) E magari iscrivetevi al mio canale Youtube, per non perdere gli aggiornamenti!

Ciao ciao

 

Aggiornamento:

Ops! Avevo dimenticato d'inserire la base, che ho aggiunto ora in entrambi i template ;)

10 commenti

  1. Per me il the del pomeriggio è un rito! Questo progetto mi piace molto... complimenti anche per la nuova veste del blog... perfetta! Pinno subito, baci

    RispondiElimina
  2. Grazie Anna, sei una grande!!! :-)

    RispondiElimina
  3. A dir poco delizioso!!! Il tutorial è bellissimo!
    Sara

    RispondiElimina
  4. Ops! Avevo dimenticato d'inserire la base, che ho aggiunto ora in entrambi i template ;)

    RispondiElimina
  5. Molto carino!! Grazie dei template e delle istruzioni.
    Carla

    RispondiElimina
  6. grazie mille cara, guarda che la faccio! per la gioia della piccola di casa che adora il te
    carmen

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!