web intervista - sul blog all'uncinetto

cafe creativo - anna drai  - intervista all'uncinetto

Buongiorno! Oggi col mio faccione vi segnalo una mia web intervista sul blog all'uncinetto. Che poi è da un bel po' che non mi dedico all'uncinetto, ma questa è un'altra storia...

Nell'intervista non si parla solo di me, ma anche del panorama handmade italiano. Ho espresso la mia opinione e vorrei tanto sentire anche voi, cosa ne pensate :)

9 commenti

  1. mi è piaciuto leggere la tua intervista!!! ti mando un bacione :)

    RispondiElimina
  2. grazie Claudia! Ricambio il bacione :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per l'intervista, molto bella e scorrevole! Sul panorama handmade, osservazione più che giusta!
    Ciao,
    Goga

    RispondiElimina
  4. Ho letto l'intervista: ben detto Anna.
    Già, una persona apre un blog per condividere le proprie creazioni e avere un feedback sui propri lavori.
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  5. Letta tutta d'un fiato... con i punti 6 e 11 mi trovi in perfetta sintonia... ;o))
    chissà se prima o poi riusciremo ad approfondire, facendoci una bella chiacchierata creativa davanti a una tazza di "caffè creativo" ;o)
    Intanto un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna. Meravigliosa intervista scorrevole e piacevole magari il punto sei si potesse stravolgere vedendo aprire più negozietti particolari delle bravissime creative ....allora si che potrei risparmiare qualche euro per acquistare da loro,,, per ora mi accontento dei miei piccoli scorci di casa dove ogni tanto metto mano per non annoiarmi e rinnovare continuamente l'ambiente in cui vivo che dev'essere il più possibile in armonia per potermi rilassare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione Monica. Il discorso si ricollega al fatto che in Italia non vieni per nulla facilitato a fare handmade professionale come si deve

      Elimina
  7. Ma che foto meravgliosa, bellissima proprio ! Ora vado a leggermi l'intervista. (Ps: ma perché sono così impedita da non trovarmi nel tuo nuovo restyling del blog :((( ??? Argh, mi ci perdo. Ho bisogno di un tutorial per navigarci!!!) Besoooooo, ti aspetto !!!

    RispondiElimina
  8. Ma benone. letta tutta, e la penso paro-paro a te !!! Grazie anche per la nomination, grande Annina bella !!!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!