DISCLAIMER
Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.
9 commenti
mi è piaciuto leggere la tua intervista!!! ti mando un bacione :)
RispondiEliminagrazie Claudia! Ricambio il bacione :)
RispondiEliminaComplimenti per l'intervista, molto bella e scorrevole! Sul panorama handmade, osservazione più che giusta!
RispondiEliminaCiao,
Goga
Ho letto l'intervista: ben detto Anna.
RispondiEliminaGià, una persona apre un blog per condividere le proprie creazioni e avere un feedback sui propri lavori.
Ciao
Sara
Letta tutta d'un fiato... con i punti 6 e 11 mi trovi in perfetta sintonia... ;o))
RispondiEliminachissà se prima o poi riusciremo ad approfondire, facendoci una bella chiacchierata creativa davanti a una tazza di "caffè creativo" ;o)
Intanto un bacio e buona giornata
Ciao Anna. Meravigliosa intervista scorrevole e piacevole magari il punto sei si potesse stravolgere vedendo aprire più negozietti particolari delle bravissime creative ....allora si che potrei risparmiare qualche euro per acquistare da loro,,, per ora mi accontento dei miei piccoli scorci di casa dove ogni tanto metto mano per non annoiarmi e rinnovare continuamente l'ambiente in cui vivo che dev'essere il più possibile in armonia per potermi rilassare
RispondiEliminahai ragione Monica. Il discorso si ricollega al fatto che in Italia non vieni per nulla facilitato a fare handmade professionale come si deve
EliminaMa che foto meravgliosa, bellissima proprio ! Ora vado a leggermi l'intervista. (Ps: ma perché sono così impedita da non trovarmi nel tuo nuovo restyling del blog :((( ??? Argh, mi ci perdo. Ho bisogno di un tutorial per navigarci!!!) Besoooooo, ti aspetto !!!
RispondiEliminaMa benone. letta tutta, e la penso paro-paro a te !!! Grazie anche per la nomination, grande Annina bella !!!
RispondiEliminaCiao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.