[Sizzix] Decorazioni natalizie con la Big Shot

Eccomi di nuovo qua! Negli ultimi tempi, ho avuto la fortuna di poter giocare con alcune fustelle  Sizzix natalizie. Sul blog Sizzix Europe questa settimana ci siamo dedicati, così, alle decorazioni per l'albero di Natale.
Se vi piace l'anteprima e avete voglia di provare anche voi, fate un salto a vedere l'intero progetto con spiegazioni in italiano QUI!

cafecreativo - sizzix big shot - christmas - ornament - santa

Tutti i miei progetti per Sizzix Europe li trovate qui.
Guardate anche tutti gli altri lavori realizzati dallo splendido DT europeo per il Christmas Challange 2014!!!
Vi saluto e vi auguro un buon fine settimana!

Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix Big Shot Machine Only (Powder Blue & Teal) (657900)
Sizzix Bigz Die - St. Nick (660051)

cafecreativo - sizzix big shot - christmas - natele - decorazione
 
Ti possono interessare anche:
Guida alle fustelle per Big Shot Sizzix
Guida alla Big Shot Sizzix: come si usa
entaires.

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!