[Sizzix] Christmas Step up card

Ciao a tutti! La mia vita è stata così occupata in queste settimane, che non sono nemmeno riuscita a mostravi alcuni progetti realizzati.
Nel frattempo, oggi nel blog Sizzix Europe troverete il mio ultimo progetto creato con la Big Shot. Si avvicina il Natale e non dobbiamo farci trovare impreparate, così questa settimana Sizzix vi ha sfidato a portarvi avanti con le card. Un'anteprima della mia card la vedete qui sotto, ma per le spiegazioni in italiano e le altre foto cliccate QUI

cafecreativo - sizzix bigshot - card step christmas - snowflake



Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix Big Shot Machine (657900)
Sizzix Framelits Die Set 21PK - Card, Basic Step-Ups (660023)
Sizzix Bigz Die - Snowflakes #3 (659994)
Sizzix Bigz L Die - Stacked Snowflakes (660052)


Ti possono interessare anche:







4 commenti

  1. bellissima. l'ho vista poco fa sul blog sizzix ed è bellissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Marta <3 mi fa piacere che ti piaccia... scusa il gioco di parole :D

      Elimina
  2. come sempre una creazione meravigliosa!

    RispondiElimina
  3. Vado di là a vedere, ma l'anteprima me gusta mucho!!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!