[Sizzix] Mini album di viaggi

Grazie, grazie a voi che mi seguite sempre più numerosi ogni Venerdì sul blog Sizzix! Grazie per i vostri piccoli commenti qui o sul blog Sizzix, che mi incoraggiano a fare di più, a creare ogni volta qualcosa di nuovo e spero carino!
Ma bando alla ciance, questa settimana vi presento un'anteprima del travel journal che ho abbellito grazie alle mitiche fustelle! Lavorare per Sizzix per me è sempre stato un grande sogno, per cui mi sento davvero fortunata!
Se volete scoprire di più vi prego di fare un salto a vedere l'intero progetto con spiegazioni in italiano, sul blog Sizzix Europe...
cafe creativo - Anna Drai - big shot sizzix - mini album - travel journal 1
Spero vi piaccia! Sorriso
cafe creativo - washi tape
Hi again friends!! It`s Friday and I`m ready to share with you another project I created for Sizzix Europe.  If you want to see more details and learn about the dies used - visit Sizzix.uk blog today: link is here!
I wish you a wonderf ul, creative weekend!

7 commenti

  1. L'anteprima fa venire voglia di correre a vederlo per intero......è bellissimo

    RispondiElimina
  2. Bravissima Anna, è stupendo!!
    Un abbraccio!
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Bravissima Anna, è stupendo!!
    Un abbraccio!
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, volevo dirti che ti ho premiato con il Versatile Blogger Award :) - per favore vai sul mio blog per i dettagli (sotto il testo in polacco c'e' la versione italiana).
    E complimenti per il mini album - troppo bello!

    RispondiElimina
  5. Potrebbe non piacere? Naaaaaaa! E adesso tanti click di là.
    Buona estate amica, vado a gustarmi le tue paginette!

    RispondiElimina
  6. L'anteprima promette realmente bene! :) Brava! un bacio

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!