Scrapbooking: nuovo Layout per Scrapbookiando

Buonasera,
sono rimasta dai miei per quasi una settimana, senza connessione web e come sempre in questi casi al mio ritorno, mi ritrovo con una marea di email da leggere e troppe cose arretrate da voler fare e da mostrare…
Dovrei finire di parlarvi del Pacs, ma devo sistemare ancora qualche foto… dovrei parlarvi anche del Metting ASI Emilia Romagna-Marche che s’è tenuto domenica scorsa, ma volevo prima finire la pagina del progetto di Simona…
E quindi che si fa???
Vediamo dunque di recuperare un po’ il tempo perduto, mostrandovi almeno gli ultimi lavori eseguiti per Scrapbookiando.
Ho lanciato infatti la nuova sfida mensile per It's layout time: è stato facile perchè ho sfruttanto il clima di popolarità che sta vivendo l'uncinetto in questo periodo, in tutti i campi del craft. Qui come vedete ho realizzato una semplice pagina arricchita da tre grossi fiori crochet totalmente handmade:
layout crochet (0)
Gli abbellimenti all'uncinetto, sono infatti un ottimo modo per dare un tocco di originalità e decor ad ogni lavoro, anche nello scrap, per non parlare della trama e delle diversità di forme in cui ci si può sbizzarrire Sorriso
layout crochet (1)
Sono davvero numerosi i tutorial che insegnano a realizzare fiori o altri abbellimenti crochet, in un vasto assortimento di varianti e colori... come vedete da questa breve ricerchina qui
Se volete partecipare alla sfida, lasciate il vostro link alla fine di questo post su Scrapbookiando (scadenza: 31 marzo).

Venghino, venghino sssiori e sssiore… Altra rubrica, altro lavoro, altra paginetta!!! Occhiolino
Per Mode&Manie ho tirato in ballo il FELTRO, un materiale che è diventato molto popolare negli ultimi anni nel mondo craft… quindi non potevo certo ignorarlo!
Ecco la mia pagina d’esempio:
layout-inverno---winter-0_thumb3
Per questo layout, ho usato una striscia di pannolenci “scaloppato”, che avevo comprato nientemeno che a Parigi (alla mitica Droguerie!) e che tenevo ancora da parte gelosamente… così mi son decisa finalmente ad usarla per dare una nota di calore e di colore allo stesso tempo.
Ma ho usato anche fiori e cerchi per creare la ghirlandina invernale…
layout-inverno---winter-1_thumb3
layout-inverno---winter-2_thumb3
Se volete partecipare anche a questa sfida-gioco, lasciate il vostro link alla fine di questo post sempre su Scrapbookiando (scadenza: 27 marzo).
E con questo vi saluto e spero di tornare su questi schermi molto presto Cuore rosso
ciaooo

5 commenti

  1. Belli i tuoi lavori!!!...devo proprio cominciare anch'io a mettere abbellimenti all'uncinetto su quello che scrappo...

    RispondiElimina
  2. Uh, che bello il little ballerina! Mi piace un sacco! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  3. Quanto ci piace crochettar! Eccoli qui i LO firmati AnnaDrai che era un po' che non vedevo :-)
    La little ballerina immagino sia la dolce nipotina...comunque sia lei o non sia lei, qui al Cafè Creativo è sempre tutto impeccabile :-) !
    Abbraccione, elenita°*°

    RispondiElimina
  4. oh annadrai annadrai
    che bellissimi LO che fai!!!

    Il tuo fiore all'uncinetto
    è proprio perfetto!
    ;-)

    RispondiElimina
  5. ciao Anna, il 18 ci incontriamo, non prendere impegni!
    baci baci

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!