Creattive Compagnie

avviso - creattive compagnie
Chi sono le Creattive Compagnie? Cosa hanno in mente? Riusciranno nell’impresa? Stralunato
Formulate delle ipotesi e lasciate un commento nel post di Manu, tra tutte coloro che si avvicineranno di più o indovineranno, verrà scelta una fortunella che… SORPRESA!!!
Dovrete lanciarvi al buio, senza sapere cosa succederà!!! Occhiolino
SCADENZA: domenica 11 marzo a mezzanotte

6 commenti

  1. E vabbuò, non vale, io lo so ;-) Ma...tengo acqua in bocca! Baciusss
    e°*°

    RispondiElimina
  2. Un gruppo di creative che si raduna in un unico blog? A proposito, passate da me che c'è una cosa molto interessante per tutte le blogghine!!!

    RispondiElimina
  3. :D lasciato il commento da Manu... ma voglio scrivere anche qui che qualunque cosa sia so già che sarà una gioia per gli occhi!
    Bacini!

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, sei sempre piena di sorprese!!!
    Immagino che Creattive Compagnie sia un posto speciale dove le ceative possano trovarsi insieme e condividere le proprie idee e passioni creative :) Aspetterò per scoprirlo!

    Un abbraccio!
    Goga

    RispondiElimina
  5. Dal blog di Manu sono passata
    ed un commento le ho lasciato.
    Mi avete molto incuriosito
    con la storia di questo sito!
    Sarà sicuramente qualcosa di speciale
    e la trovo una idea geniale!
    Riunire in un sol sito 3 amiche per le pelle
    che ce ne faranno vedere delle belle!
    Oh annadrai Annadrai...
    che belle idee che hai!!!
    Bacioni
    Marlena

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono Federica de ibibetti.blogspot.com
    domenica scorsa siamo state insieme al meeting ASI a Bellaria e sono stata la fortunata che ha ricevuto i tuoi bottoni. finalmente ho fatto un post, se vuoi puoi passare da me a dare una sbirciatina...
    io sono rimasta affascinata dalle bellezze del tuo blog e una sbirciatina non credo basterà... mi riprometto di passare con calma a guardare bene le meraviglie che crei!!!
    La FEDe =^.^=

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!