Che c’ho per la testa??? Un cappello, certo! Di tessuto, molto estivo, con due possibilità di “forma” e anche double face!
Ho preso ispirazione da questo aggeggino/template, che ho prima visto in questo libro. Mi son disegnata la sagoma e dopo vari tentativi, ritaglia, cuci, scuci, taglia di nuovo, affila, arrotonda… insomma son riuscita ad arrivare alle misure del mio capoccione! Sì sì ho la testa un po’ abbondate… come tutto il resto hhihihihi! Ed ora ho finalmente un nuovo cappellino per ripararmi dalla calura estiva
E a proposito di calura, Cri ed io, cercando un po’ di fresco nell’entroterra marchigiano, siamo andate a trovare la nostra amica Manu, per il nostro solito incontro/raduno estivo.
Quanti abbracci!!! Quante chicchere!!! E quante risate ci siamo fatte per fotografarci sotto la Tour Eiffel!!!!! Sì sì avete capito bene, il monumento parigino, recuperato tra i cimeli di famiglia, è diventato un’attrazione turistica anche nelle Marche! Ma probabilmente diventerà presto il pezzo forte della meravigliosa craft-room di Manu…
Dedico la chiusura di questo post alla gentilezza di Dharma di Vivinverde e vi segnalo il suo I° Handmade Creativity Blog Contest, un sondaggio per premiare uno degli 8 blog da lei selezionati, di cui ho l’onore di farne parte!!!
ciaoooo!
17 commenti
Questa mi piace proprio, perchè si dà il caso che sono capocciona anch'io e i cappelli che trovo sono un po' precisi e a me piacciono più ampi. magari ci provo, grazie!!
RispondiEliminaChe belle le foto sotto la tour Eiffel!!
Carmen
carino da morire e' adatto ai colori del ferragosto un bacio!!!!
RispondiEliminaE' stata una giornata fantastica! Grazie mille per della tua , vostra (allargata a Manu)compagnia !!!! E che ridereeee per fare le foto sotto la tour Eiffel!!!! ih ih :-)
RispondiEliminaUn abbraccio e un bacioneeeee
Cri
Ahh e il cappellino ti sta benissimo! ME GUSTA MUCHO! :-)
RispondiEliminaVotato! Non me ne vogliano le altre fanciulle che stimo, ma se io esisto in mondo blog, è grazie a te :-)
RispondiEliminaCappello meraviglioso, e la Tour Eiffel mi rimanda a tante risate ed ad un we indimenticabile (anche se non l'abbiamo vista) !
Voi 3 insieme, siete bellissime.
Buone vacanze, bacione!
La Tour nelle Marche????
RispondiEliminaChe bella notizia, ben più vicina di quella dell'Ingegnere, visitarla sarà un piacere...
Ed un passaggio da Vivinverde si inpone, poffarbacco!
Ciauuuu!
Impone, meglio, iMMMMpone!
RispondiEliminaSiete proprio un terzetto fantastico! E il cappello è scicchissimo! Buon ferragosto!
RispondiEliminaSono fortunata ad avervi incontrato, amiche mie!! grazie per la giornata e spero di riabbracciarvi prestissimo!!
RispondiEliminail cappellino è meraviglioso!!!!!
Bellissimo il cappello...hai usato delle stoffe devvero fantastiche!! Bellissime anche le foto che fanno capire perfettamente quanto vi siete divertite.
RispondiEliminaUn bacio...
Chiara
ma che bel cappello! certo quello di manu è più fashion, ma sicuramente meno portabile sotto il sole.
RispondiEliminabaciotti e buon ferragosto!
Quel cappellino ti dona proprio!!!
RispondiEliminail cappello ti sta come il cacio sui maccheroni... ti donano sia colori che forma!!!
RispondiEliminaLa tour eiffel diventerà meta di pellegrinaggio da questo momento in poi... pregasi fornire coordinate ed orari di visite!!
Buon ferragosto cara Anna........ e buon dolce far-niente!
ciao S.
Incantevole, colori stupendi e ti sta divinamente. Bravissima! Corro a votare, baci Kinà
RispondiEliminawww.made-in-kina.blogspot.com
Very carino tutto!
RispondiEliminaCappellino e Torre dell'amicizia Eiffel :)
baciii
Ciao Anna, stupendo il cappellino e...che belli i vostri raduni!!!
RispondiEliminaTi auguro buone vacanze e buon Ferragosto, un abbraccio, Fra.
Belle foto , odoro i cappellini estivi da indossare quando manca l'ombrellone e non... Ne ho uno di fettuccia in cotone che tengo sempre nella borsa della spiaggia!!!! Strabravaaaaa !!!ciao Monica delle f.e.
RispondiEliminaCiao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.