Cristina-Party



La settimana scorsa sono andata alla festa di compleanno della carissima Cristina :D :D :D
E' stato un piacere essere invitata e soprattutto ho passato una bella serata in compagnia della sua famiglia, dei suoi amici e anche di Manu ! A dire il vero sono andata da lei un po' prima per fare quattro chiacchere, condite da shopping in merceria ;)
Ci tengo a precisare che la foto di Cristina+torta è di Manu e io glielo ho spudoramente rubata, visto che le mie son venute tutte mosse :S ma tanto lei per ora ha il pc fuori uso, quindi forse non se ne accorge ssssssssssssss ;P

Bando alle ciance, passiamo ai regalini che ho realizzato per Cri:

questo è il biglietto, vabbè... ormai quando penso alla parola compleanno, mi scatta subito in automatico di fare una cupcake! E' più forte di me ;) Devo guarire!


Vista l'esperienza fatta per i regali natalizi, ecco per Cristina due nuove lingerie bag


E poi grazie al contributo fiorelloso di Marina e alla stoffina di Elena Fiore , ho potuto produrre una nuova spillotta sui toni del rosso


Infine visto che MCI non è così facilmente reperibile da queste parti e visto che con Cri scherziamo sul fatto di iniziare a pensare al Natale prossimo già da subito, le ho regalato il numero invernale della mia rivista preferita



con un piccolo esperimento di card cucita e imbustata nella plastica (quelle delle cartelline da ufficio!).

ciao ciaooo

7 commenti

  1. Tutto strepitoso! Ma la spilla rossa è la mia preferita*******Bravissima!
    Ps: anch'io sto già pensando di mettermi sotto coi regali per Natale...sul serio!
    Bacione e ancora auguri a Cristina.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. E' stato un vero piacere poter festeggiare anche con te e Manu il mio compleanno!!! E grazie ancora per tutti i tuoi bellissimi regali! La spilla l'ho già indossata!! ;)

    Ps: Se riesci a guarire dal fare cupecake per i compleanni ... fammi sapere come hai fatto!!! Perchè ho la stessa malattia!!! ih ih
    Un bacione
    Cri

    RispondiElimina
  4. Tutto bellerrimo ! Ma che brava,che brava,che brava! ^_^

    RispondiElimina
  5. tutto bellissimo Anna... come sempre!!!
    un baciotto
    fiore

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna! Grazie mille per il tuo commento sul mio blog e per l'apprezzamento!
    Il tuo blog è a dir poco delizioso, vedo che ci accomuna il fatto che ci piace piu' cose contemporaneamente e sicuramente anche tanta passione e amore per tutto ciò che è creatività e manualità.
    Piano piano spulcerò bene questo magico luogo per conoscerti meglio!
    Grazie ancora per il commento!
    Un bacione.
    Sara.

    RispondiElimina
  7. Le tue idee sono bellissime come sempre!! ^_^
    Adoro seguire il tuo blog!!!Bellissima anche la spilla rossa,mi sa che quasi quasi ne faccio una simile ma sul rosa!!! ;)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!