New Baby :O)

Vi avevo detto che ho perso troppo tempo a risistemare la configurazione del blog... e così sono rimasta indietro con le cose da dire e da postare...
E' sempre una cosa importante la nascita di un bimbo, a maggior ragione se la nascita riguarda il bimbo di nostri cari amici. Ecco Giulio! Congratulazioni ai genitori freschi freschi Sabrina e Tommaso :O)
Sabrina mi aveva chiesto di farle una pagina digitale per la "presentazione in società" del piccolo frugoletto... e ora, con il loro consenso, è anche online ;O)


credits:
papers: artistic musings, raspberry road designs; doodles: scrap kut; fiore: ameliescrap; omino carta: missvivi; uccellini: newlife; nastro a zigzag: raspberry road designs; bottoni: shabby princess, lindsay jane; wordart: scrapbooking club cafè (parole d'amore by ellee), raspberry road designs; tag: digital freebies; tag cuore: nathy slair; cuore: digital scrapbook grapixs; calendario: misty cato; clip: fresh brewed; alfabeto: manda j designs; font: bring tha noize.

6 commenti

  1. Mi piace tanto!!!
    Poi hai usato molti elementi che adoro!!! Peccato che non sono riuscita a scaricare quelle tag piccoline che hai messo anche nella colonna... quelle mi piacevano proprio!

    RispondiElimina
  2. What a beautiful page, what a beautiful baby.

    RispondiElimina
  3. mamma mia che dolcezza questa foto ne hai fatto una pagina delicatissima che fa tanto baby ma tanto trendy come stile!!!

    RispondiElimina
  4. Che tenerezza questa foto :)) La pagina e' splendida, un bellissimo modo per dare l'annuncio

    RispondiElimina
  5. Bellissima.... cioò bellissimo... cioè tutti e due, sia la pagine che il pupone!!
    Smak
    Fiore

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa pagina!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!