Usare la String Art e la Big Shot per creare un bouquet di fiori

Usare la String Art e la Big Shot per creare un bouquet di fiori


I fiori freschi appassiscono troppo in fretta? Con i fiori in feltro ho risolto il problema!

Nel progetto DIY che ho realizzato per Sizzix spiego come fare questo pannello decorativo con vaso di fiori usando anche la tecnica della “String art”, molto popolare nell’ultimo periodo.

Che cos'è la String Art te ne ho parlato qui, è l’arte di creare decorazioni per la casa utilizzando chiodi e filati, seguendo i contorni di un disegno.
Negli incontri creativi privati che organizziamo con le mie amiche, ci siamo cimentate tutte con questa tecnica.

A me piace mixare le tecniche (l'ho scritto anche nel mio profilo qui a lato!) per cui oltre alla string art c'ho messo anche la creazione di alcuni fiori in feltro, utilizzando la nuova fustella Bigz Rustic Bouquet di Sizzix... che te lo dico a fa'? E' troppo bella!

Se vuoi provare anche tu, segui i miei semplici passaggi:

Usare la String Art e la Big Shot per creare un bouquet di fiori


Se vuoi conoscere di più sui materiali usati Vai sul sito Sizzix.

Buona creazione!

Se hai dei dubbi o domande sulla Big Shot e le fustelle controlla la pagina delle Domande frequenti (FAQ) che aggiorno continuamente!
Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

1 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!