A San Valentino Caffè per due

by - febbraio 02, 2018

San Valentino: biglietto Caffè per due
L'amore è nell'aria e profuma di caffè.

È di nuovo San Valentino! Per noi creative, questo è il momento dell'anno per tirare fuori tutti i nostri materiali a tema con cuoricini rossi e compagnia, per festeggiare con qualcuno che amiamo.

Ma se in Italia San Valentino è la festa degli innamorati negli Stati Uniti i festeggiamenti coinvolgono tutta la famiglia e anche gli amici, perché San Valentino è la festa di “chi si vuole bene” e non solo dei fidanzati. Mi è sempre piaciuta molto questa interpretazione e per diversi anni ho organizzato cene con amici proprio a San Valentino.

Quest'anno San Valentino capita in mezzo alla settimana ed ho pensato a qualcosa di diverso: Coffee For Two, un caffè per due per San Valentino!

E' facile organizzare un momento di relax con un buon caffè. Qualcosa di semplice e carino con il caffè come protagonista e un buonissimo dolce d'accompagnamento. Tutti amano il caffè e un po' di dolcezza, non è vero?

Non c'è da preparare chissà che: ho comprato le capsule per Nespresso compatibili direttamente online, così ho risparmiato tempo, ho creato una card facile facile a tema, non può mancare certo un po' di cioccolata, una bella tavola apparecchiata, il camino lo faccio accendere da lui... non mi rimane che preparare il dolce, ma se proprio non ne ho voglia, lo posso sempre comprare! ;)

In tutto il mondo anglosassone celeberrimi sono i biglietti di San Valentino, se ne producono quasi più che a Natale! E qui puoi vedere il mio realizzato facilmente con un set di fustelle e qualche avanzo di carta scrap, ovviamente sul tema del caffè, del resto il mio blog è o non è Café Creativo!!! :D

San Valentino: biglietto Caffè per due
Ti ringrazio per aver passato la tua pausa caffè virtuale qui con me e spero che tu possa rendere speciale il tuo giorno di San Valentino con un coffee for two!

You May Also Like

2 commenti

  1. Bella la tua card!!! c'è sempre tempo per un caffè...soprattutto con le amiche, magari amiche creative...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Questo blog è sempre fonte di ispirazione... un esempio è questa card.. .cosi semplice ma così profonda! Mi piace moltissimo 😍
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento!

Guarda l'ultimo video!

Iscriviti alla mia newsletter!

* campi richiesti
Iscrivendoti alla newsletter confermi di aver letto la Privacy Policy di questo sito.