Guarda l'ultimo video!

[#Sizzix Big Shot] Card natalizia con fustella Tim Holtz

novembre 11, 2017

natale-card-winter-wonderland-fustelle-sizzix-1

E' giunto il momento di darsi da fare con i biglietti di auguri di Buon Natale da spedire agli amici e parenti lontani! Scommetto che tu hai già iniziato!

Questa settimana per il blog Sizzix Lifestyle ho creato una card per Natale, utilizzando un solo set di fustelle Sizzix Thinlits, disegnate da quel geniaccio di Tim Holtz.

Mi piace fare i biglietti di auguri, perché mi danno l'opportunità di esercitare la mia creatività in poco tempo, cosa che non accade ahimè altrettanto velocemente per realizzare una pagina scrap o un altro progetto.

Qui c’è solo l’anteprima, ma puoi vedere il post con i passaggi cliccando sul link seguente:



Questo è un biglietto di Natale davvero semplice, che non richiede chissà che materiali o attrezzatura.

Se hai la Big Shot sei già a buon punto! E se stai pensando di acquistare qualche fustella da usare nel periodo natalizio o invernale, questa fustella di Tim Holtz è molto carina.

Con una sola fustella puoi fare diverse cose, perchè è composta da un pezzo che aiuta a fustellare uno sfondo (con la neve che cade) e poi ci sono un cervo grande ed altri tre cerbiatti. In questa card ho usato solo il cervo, come punto focale, magari prossimamente userò anche il resto.

Sono fustelle Thinlits e quindi pensate per fustellare il cartoncino. Ed è del cartoncino semplice in tinta unita che ho usato in maggior parte per realizzare il mio biglietto. L'elenco completo dei materiali utilizzati lo trovi nel post originale.

Se hai domande, lascia un commento qui sotto! E condividi su Facebook se ti è piaciuta questa card :)
--- ENGLISH ---

Hello! Over on the Sizzix Lifestyle blog I am sharing a cute Christmas card. The full post can be viewed here:





You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

Ti può interessare anche:

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento!

Etichette