Gadget ufficiali di Star Wars e Harry Potter fai da te

I settori dei gadget ufficiali dei brand più amati offrono tantissimi prodotti, tanto che è difficile riuscire a vederli tutti.
Se stai cercando un regalo, può essere una cosa positiva, perché più ampia è la scelta, maggiori sono le possibilità di trovare qualcosa di bello ed adatto ai gusti o alle necessità del festeggiato. A volte, però avere così tante opzioni può disorientare.
Se poi, come me, preferisci fare regali fai da te per avere la possibilità di regalare qualcosa di unico, ti può sembrare poco personale un dono del genere. Un regalo fai da te non è qualcosa di comprato di fretta, senza pensarci troppo, è un pensiero che ha richiesto tempo e fantasia e che fa capire quanto teniamo alla persona che riceve il dono.
Ma possiamo fare regali personalizzati che sembrano arrivare dal settore dei gadget ufficiali di qualche brand di grido? Certo che si può! E paradossalmente lo puoi fare proprio grazie ai gadget ufficiali.
Sul sito DottorGadget, un sito specializzato in idee regalo originali, ad esempio, sono in vendita dei set di toppe termoadesive ufficiali di Star Wars o di Harry Potter.

toppe-star-wars-dottorgadget
Le toppe termoadesive non sono altro che toppe che si applicano ai tessuti con una semplice passata di ferro da stiro. Il fatto che arrivino dai settori ufficiali di quei due brand ci offre una base di partenza molto interessante, proprio per creare dei regali fai da te di Star Wars o di Harry Potter per tutti gli appassionati.
Grazie a questi set possiamo regalare vestiti o accessori molto speciali, perché non sono capi qualsiasi, ma sono dei pezzi unici creati grazie alla nostra fantasia!
Il set di Toppe termoadesive di Star Wars è nuovissimo, nel senso che è tratto dall'Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi, il film non ancora uscito nei cinema e che ci arriverà solo a Natale.
Il set di Toppe termoadesive di Harry Potter, invece, racchiude un po' tutta la saga, con simboli e riferimenti che stanno a cuore ad ogni potteriano.

toppe-harry-potter-dottorgadget
Ogni set include ben 14 toppe, tutte diverse tra loro: con un numero così alto è facile trovare qualcosa di adatto per creare il regalo che abbiamo in mente. Con capi spaziosi come una t-shirt si può anche esagerare, andando ad attaccarle tutte!
E' difficile fare una lista completa di tutti i capi d'abbigliamento e gli accessori che possiamo personalizzare grazie alle toppe termoadesive, perché si possono applicare su ogni tessuto, tranne quelli sintetici, dove l'uso del ferro da stiro è sconsigliato. Via libera quindi alla personalizzazione di t-shirt, felpe, canotte, tute, zaini, cappellini e ogni altro capo di cotone.
In questo modo, anche il costo del regalo è specifico, in base alla scelta del capo o accessorio che scegliamo di personalizzare. L'unica certezza è il costo delle toppe che è di 9,90 € per ogni set. Se vuoi spendere poco, basta comprare una semplice t-shirt in tinta unita, che trovi a pochi euro.
Quindi quando vuoi fare un regalo fai da te a tema Star Wars o Harry Potter ricordati di queste toppe. Puoi creare tante cose particolari, fare un figurone e rendere felice chi riceverà il tuo dono speciale.

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!