Biglietti San Valentino fai da te che scalderanno i cuori il 14 febbraio

Biglietti San Valentino fai da te

Sorprendi la tua dolce metà con un biglietto di San Valentino fai-da-te assolutamente unico ed originale.

Se stai ancora cercando il tuo biglietto speciale per San Valentino, ecco un paio di card realizzate con i materiali da scrapbooking e i file di taglio di Clique kits. Il kit è talmente ricco di carte e abbellimenti, che si potrebbe utilizzare per moltissime occasioni, come questa di San Valentino. Ci sono carte che secondo me valgono più di altre, indipendentemente dai colori.

Sentiti e personali, i biglietti di San Valentino fai-da-te sono sempre una bella occasione per scrivere un messaggio personale sia che tu voglia festeggiare San Valentino o meno. Qualunque sia il regalo che scegli, una cosa è certa, un biglietto fatto a mano, riscalderà sicuramente i cuori il 14 febbraio.

L’IDEA IN PIU’: Vuoi creare un ricordo speciale per una persona cara? Crea un biglietto che racchiuda anche una fotografia, riempi la busta di coriandoli a forma di cuori e il destinatario apprezzerà a tua creazione, soprattutto se aggiungerai una frase personale o una citazione significativa.

Per questo progetto per il Design Team, ho usato ancora una volta il meraviglioso kit Beautiful Life e un file di taglio per il cuore e la scritta grande.

Biglietti San Valentino fai da te


Biglietti San Valentino fai da te


Per creare la freccia ho usato uno stecchino di legno e poi un cuoricino e due sagome ritagliarte con la Big Shot, grazie a vecchie fustelle.

Biglietti San Valentino fai da te

Biglietti San Valentino fai da te

Sono card non tradizionali, che possono essere declinate anche per un matrimonio non convenzionale e naturalmente anche per un anniversario ;)

Ecco il tutorial! Se non riesci a visualizzare l’anteprima del video, fai clic QUI.

Clique Kits products used

The items in the shop are available while stocks last, then think about getting your favorite before it's too late!

Clique Kits online store

  • Base Kit | Beautiful Life
  • Set 4 | Digital Die Cuts

Seguimi su Youtube e attiva le notifiche cliccando sulla campanellina ;)

Instagram | Facebook | Youtube

Non esitare a condividere questo post, scrivermi e seguirmi sui social. Significa molto per me e mi ispira nella creazione dei miei progetti. Grazie :)

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!