[Fai da te] Idea regalo Piccolo Principe – regalo nascita - Krea DT

Fai da te Idea regalo Piccolo Principe – regalo nascita

Ispirata al Piccolo principe, ecco un'idea molto carina per realizzare velocemente un regalino per un bebè.

E’ nato un piccolino o una piccolina. Cosa regalare alla neomamma per festeggiare il lieto evento? Sicuramente i regali fai da te realizzati in casa con amore e cura, sono la soluzione giusta.

Ad esempio, perchè non dare un’atmosfera poetica alla cameretta? Ecco quindi un altro progetto creativo fai da te con la carta da realizzare velocemente.

Fai da te Idea regalo Piccolo Principe – regalo nascita

Come membro del DT KreA, ho ricevuto dei bellissimi abbellimenti in legno che prendono spunto dalla storia de Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry, uno dei più bei capolavori della letteratura francese. Simbolo di amicizia, purezza e amore, Il Piccolo Principe è una poetica e dolcissima fiaba, le cui citazioni sono diventate celebri.

Che ne dici di un banner Piccolo Principe? Negli ultimi anni sono diventati popolari i banner con citazione, suggestivi non solo per il colore o la fantasia, ma per il messaggio che trasmettono. 

I banner sono facili e divertenti da realizzare e possono essere personalizzati in moltissimi modi diversi, grazie agli abbellimenti e ai colori scelti. Inoltre, a differenza dei quadretti possono essere esposti, non solo sui muri, ma anche sulla maniglia di un armadio o di una porta ecc.

Fai da te Idea regalo Piccolo Principe – regalo nascita

Quindi se vuoi impegnarti in un idea facile e che ti occupi poco tempo, realizza un home decor di questo tipo, perfetto anche per chi ama il Piccolo Principe. Questo libro è rimasto nel cuore di molti!

Prodotti Krea utilizzati nel progetto:

  • Piccolo Principe: ...la tua rosa...

  • Stelle in acrilico bianco

Seguimi su Youtube e attiva le notifiche cliccando sulla campanellina ;)

Instagram | Facebook | Youtube

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!