Tutorial Scrapbooking: Album Cuore con Shaker Box tagliato con la Big Shot – Video

Album Cuore con Shaker Box tagliato la Big Shot

Mini album fai-da-te carino e romantico da realizzare grazie alla Big Shot e le fustelle adatte. Segui il tutorial!

Con San Valentino in arrivo, ho avuto l'idea di creare un mini album usando una delle mie fustelle per album in modo diverso, per creare la copertina Shaker Box.

Per chi mi segue da un po’, sa che i miei progetti preferiti sono i mini album. Sono dei così dolci tesori adatti a contenere i nostri ricordi più preziosi... e soprattutto sono così divertenti da creare!

Album Cuore con Shaker Box tagliato la Big Shot

Non c’è nulla che esprima meglio il proprio affetto, di un regalo fatto a mano e questo mini album a forma di cuore è certamente una delle creazioni più dolci che abbia mai realizzato. Diventerà un ricordo speciale per gli anni a venire.

Album Cuore con Shaker Box tagliato la Big Shot

Per questo progetto fai-da-te per il DT di Clique International ho usato in gran parte il kit Eurydice, che è esaurito, ma sono ancora disponibili solo le carte. A queste ho aggiunto anche alcune carte dei kit Heidi Swapp's Sunchaser e Beautiful Life, tutte carte Amercan crafts, molto allegre e colorate!

Album Cuore con Shaker Box tagliato la Big Shot

L'album ha una copertina shaker box, come dicevo, con le paillette che si muovono liberamente e le pagine sono rilegate con due anelli apribili, di colore oro. Gli abbellimenti sono tutti die cut del mio kit e la mattatura delle fotografie è stata ritagliata a forma di cuore, con la fustella che possedevo.

Album Cuore con Shaker Box tagliato la Big Shot

Se vuoi vedere tutte le pagine del mio mini album, guarda il video fino alla fine! Ecco il tutorial! Se non riesci a visualizzare l’anteprima del video, fai clic QUI.

Clique Kits products used

The items in the shop are available while stocks last, then think about getting your favorite before it's too late!

Clique Kits online store

Base Kit | Eurydice

Base Kit | Beautiful Life

Sampler Kit | Heidi Swapp's Sunchaser

Seguimi su Youtube e attiva le notifiche cliccando sulla campanellina ;)

Instagram | Facebook | Youtube

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!