Fai da te: Quaderno personalizzato con materiali da scrapbooking – Clique Kits

Quaderno personalizzato con materiali da scrapbooking

Sei il tipo di persona che deve mettere il suo tocco creativo su tutto? Decorare quaderni potrebbe essere la tua prossima ossessione!

Oggi come progetto fai-da-te per il DT di Clique International vediamo come personalizzare un semplice quaderno per renderlo un bel bloc-notes!

I quaderni offrono un modo semplice per creare diari, planner e notes personalizzati, perfetti per iniziare l’anno in modo organizzato.

Devo ammettere che sono un po' una fanatica della cartoleria. Sin da quando ero bambina, ho sempre amato le matite, i pennarelli, i quaderni, le penne… Mi è sempre piaciuto avere un bel quadernino sulla mia scrivania, sul quale prendere appunti.

Quaderno personalizzato con materiali da scrapbooking


Una delle cose che amo più fare, è quindi prendere un semplice quaderno (specie se a spirale) e decorarlo, creando qualcosa di unico. Per questo, tempo fa ho comprato un quaderno kraft e l'ho trasformato con il mio kit American Crafts di Clique, uno dei miei preferiti del momento. E’ diventato un notes perfetto per i miei appunti e schizzi!

Quaderno personalizzato con materiali da scrapbooking


Puoi trovare quaderni e taccuini in qualsiasi supermercato o bazar, ma le copertine sono solitamente noiose. Rendile uniche con i tuoi materiali da scrapbooking! Questo modo per decorare la copertina di un quaderno è un progetto fai-da-te facile e divertente che chiunque può fare in base ai materiali che ha in casa.

Quaderno personalizzato con materiali da scrapbooking


I quaderni personalizzati sono anche un modo simpatico per fare un regalo speciale alle tue amiche. Ti penseranno con affetto ogni volta che scriveranno su questo journal!

Ecco il tutorial! Se non riesci a visualizzare l’anteprima del video, fai clic QUI.

Clique Kits products used

The items in the shop are available while stocks last, then think about getting your favorite before it's too late!

Clique Kits online store

Base Kit | Beautiful Life

Seguimi su Youtube e attiva le notifiche cliccando sulla campanellina ;)

Instagram | Facebook | Youtube

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!