Fai da te: Quaderno personalizzato con materiali da scrapbooking – Clique Kits
Sei il tipo di persona che deve mettere il suo tocco creativo su tutto? Decorare quaderni potrebbe essere la tua prossima ossessione!
Oggi come progetto fai-da-te per il DT di Clique International vediamo come personalizzare un semplice quaderno per renderlo un bel bloc-notes!
I quaderni offrono un modo semplice per creare diari, planner e notes personalizzati, perfetti per iniziare l’anno in modo organizzato.
Devo ammettere che sono un po' una fanatica della cartoleria. Sin da quando ero bambina, ho sempre amato le matite, i pennarelli, i quaderni, le penne… Mi è sempre piaciuto avere un bel quadernino sulla mia scrivania, sul quale prendere appunti.
Una delle cose che amo più fare, è quindi prendere un semplice quaderno (specie se a spirale) e decorarlo, creando qualcosa di unico. Per questo, tempo fa ho comprato un quaderno kraft e l'ho trasformato con il mio kit American Crafts di Clique, uno dei miei preferiti del momento. E’ diventato un notes perfetto per i miei appunti e schizzi!
Puoi trovare quaderni e taccuini in qualsiasi supermercato o bazar, ma le copertine sono solitamente noiose. Rendile uniche con i tuoi materiali da scrapbooking! Questo modo per decorare la copertina di un quaderno è un progetto fai-da-te facile e divertente che chiunque può fare in base ai materiali che ha in casa.
I quaderni personalizzati sono anche un modo simpatico per fare un regalo speciale alle tue amiche. Ti penseranno con affetto ogni volta che scriveranno su questo journal!
Ecco il tutorial! Se non riesci a visualizzare l’anteprima del video, fai clic QUI.
Clique Kits products used
The items in the shop are available while stocks last, then think about getting your favorite before it's too late!
Base Kit | Beautiful Life
Seguimi su Youtube e attiva le notifiche cliccando sulla campanellina ;)
0 commenti
Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.