Mini Album o Flipbook con piccole buste – Video per Clique Kits

Mini Album o Flipbook con piccole buste – Video tutorial

Oggi condivido il video tutorial del mio Mini Album o Flipbook con buste piccole. In questo mini album, le pagine sono tasche, perfette per conservare le tue foto o abbellimenti.

Quello che sto per mostrarti è un mini album, molto molto mini che ho creato per il DT di Clique International! Un progetto facilissimo e veloce adatto a tutti, principianti e non!

Mini Album o Flipbook con piccole buste – Video tutorial

Avevo in casa delle piccole buste 8x11, di quelle si usano per un messaggio da accompagnare ad un mazzo di fiori e via dicendo. Me le aveva date mia mamma. Stavano lì da anni e non le avevo mai usate, ma in un raptus di manie da riordino, che Marie Kondo sarebbe fiera di me, ho deciso di buttarle, ma poi le ho guardate meglio… “Perché buttarle? Non posso trovare il modo di usarle?”.

Mini Album o Flipbook con piccole buste – Video tutorial

Così è nato questo piccolo album o flibook, a seconda di come si vuole usare. Quindi le misure sono state dettate proprio da quelle due bustine e l’album è poco più grande. Se le tue bustine per bigliettini sono differenti, regola le misure che do nel video di conseguenza.

Mini Album o Flipbook con piccole buste – Video tutorial

Questo è un progetto realizzato con il Sampler Kit | Everyday Story | Studio Forty. Trovo che questo kit sia molto bello e “leggero”, adatto non solo per creare bellissimi scrapbook layout 12×12”, ma anche per realizzare mini album o home decor. I colori delle carte, sono tenui, delicati e versatili. Come dicevo, con questo kit è nato il mini album con taschine. Trovo che con questo caldo non sia possibile fare progetti troppo complicati, per cui un mini mini album facile è quello che ci vuole, per toglierci uno sfizio creativo!

Mini Album o Flipbook con piccole buste – Video tutorial

Segui il video tutorial! Hai qualche domanda? Scrivi pure qui sotto o sotto il video! Su Youtube, premi il pulsante ISCRIVITI e clicca sulla campanella per ricevere le notifiche ... e buona visione! ;)

Hi there! Today I'm sharing the video tutorial of my Mini Album or Flipbook with small envelopes. In this mini album, the pages are paper pockets that are perfect to keep your photos or embellishment. Please let me know if you have any questions in the comments below.

Clique Kits products used

The items in the shop are available while stocks last, then think about getting your favorite before it's too late!

Clique Kits online store

Sampler Kit | Everyday Story | Studio Forty

Mini Album o Flipbook con piccole buste – Video tutorial

Condividi questo post e seguimi sui social. Significa molto per me e mi ispira nella creazione dei miei progetti. Grazie :)

Instagram | Facebook | Youtube

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!