Come fare un biglietto pop up facilissimo – Video per Clique Kits

Come fare un biglietto pop up facilissimo

Oggi per il DT di Clique International ho ricreato un paio di card pop up con una struttura facile, una specie di Double Z Fold Card semplificata.

Sono così facili e veloci da realizzare che ho pensato di condividere le istruzioni nel caso in cui tu volessi qualcosa di divertente per un compleanno primaverile o semplicemente per la prossima volta che avrai bisogno di un biglietto di auguri.

Come fare un biglietto pop up facilissimo

Ultimamente ho visto molti biglietti d’auguri pop-up in giro per il web, ma quasi tutti utilizzano tecniche di piegatura e incollaggio molto complicate, a volte proprio difficili da realizzare da soli. Ho una predilezione per le forme pop up semplici, ma sempre d’effetto. 

Come fare un biglietto pop up facilissimo

Ecco quindi che ho creato un tutorial per realizzare una card pop-up molto rapida e versatile. L'idea è che puoi usare questa tecnica di base per creare diverse carte pop-up, da abbellire a piacimento o anche creare pagine di mini album con un piccolo effetto 3D.

Si inizia con un semplice rettangolo di cartoncino e piegato a metà. 

Come fare un biglietto pop up facilissimo

Le card pop up non sono facili da fotografare, quindi la cosa migliore è guardare il video! Segui il tutorial passo passo. Se non riesci a visualizzare l’anteprima del video, fai clic QUI.

Hello, everyone! This is my project for Clique Kits Design Team. Today I want to present you a Simple and Easy Pop Up Card! Watch the video for all the details and steps for making this project!

Clique Kits products used

The items in the shop are available while stocks last, then think about getting your favorite before it's too late!

Clique Kits online store

  • Sampler Kit | The Best day | Pinkfresh Studio
  • Base Kit | My Story | Mintopía and Cocoloko

Trova altre idee per CARD POP UP qui sul blog!



    0 commenti

    Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

    DISCLAIMER

    Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

    Guarda l'ultimo video!