The Clique: 4 elementi della natura - Castelluccio

Traveler's Notebook - Castelluccio

Sono felice di condividere oggi nuove pagine del Traveler's Notebook utilizzando i materiali provenienti dallo shop Clique Kits.

Riesci a credere che sia già fine luglio?! Non so tu, ma più invecchio, più ho voglia di documentare le mie foto. Così approfitto delle sfide sulla pagina facebook The Clique per scrappare anche vecchie foto, come questa, scattata a Castelluccio.

Traveler's Notebook - Castelluccio

La sfida del mese chiedeva di creare qualcosa ispirandosi a uno dei quattro elementi naturali: terra, aria, fuoco o acqua.

Traveler's Notebook - Castelluccio

Io ho scelto di ispirarmi alla terra. Anche se in foto non si vede, la terra è un elemento fondamentale nella Piana di Castelluccio, dove si coltivano le famose lenticchie. In un periodo variabile, che corrisponde all’incirca all’inizio dell’estate (tutto è affidato all’andamento climatico della stagione), l'altopiano di Castelluccio di Norcia mostra a tutti la sua fantastica Fioritura. Papaveri, fiordalisi e tanto altro, si lasciano ammirare e fotografare creando un mosaico di colori. Sono piante che vivono in simbiosi con la lenticchia e ne colorano gli appezzamenti. Uno spettacolo davvero incredibile!

Con l’avvento dei social questo è diventato un fenomeno di culto, tanto che spesso devono limitarne l’accesso, soprattutto in questo periodo!

Traveler's Notebook - Castelluccio

Ho creato questo layout in un inserto Traveler's Notebook proveniente dallo shop Clique Kits. Come materiali, ho deciso di combinare alcuni kit che ho ricevuto per il DT di Clique International e cioè:

  • Bom Dia Traveler's Notebook Insert | Studio Forty
  • Base Kit | Dublin | Rosie's Studio
  • Addon on Sao Paulo (sold out)

Se non sono esauriti, trovi tutto nello shop: Clique Kits online store

Instagram | Facebook | Youtube


0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!