Clique International Design Team: ci sono anche io!

lique International Design Team

Forse avrai letto su Faceobok o Instagram che sono entrata a far parte del Design Team di questo favoloso shop americano, Clique International, che ha la peculiarità di avere brand provenienti da diversi Paesi del mondo. Di conseguenza anche il DT è davvero internazionale e sono molto felice ed orgogliosa di farne parte!

Si tratta di uno shop, nato anni fa come kit club, dove ora puoi acquistare kit di scrapbooking contenenti prodotti selezionati con cura, tutti abbinati, provenienti dalle ultime collezioni. La cosa bella è che non c’è l’obbligo di abbonamento! Acquisti solo quello che preferisci. 

materiali scrapbooking in kit

Oltre alle solite marche americane conosciute, ci sono anche kit contenenti collezioni di brand di varie parti del mondo (australiani, inglesi, francesi, spagnoli, italiani, polacchi…), quindi la varietà è tanta e così impari a conoscere anche materiali che difficilmente avresti trovato qui in Italia. Inoltre nello shop puoi trovare anche tanti altri prodotti preziosi per completare i tuoi kit o il tuo materiale creativo.

Quest’anno i membri del DT sono davvero tanti, per avere il maggior numero di ispirazioni possibili! Il team di Clique ha deciso di avere anche un Design Team Video ed è proprio per questa sezione, che sono stata scelta! E' un DT iper-inclusivo per tutti coloro che amano lo scrap e il "fatto a mano".

"Vogliamo creare un ambiente in cui le persone vogliano fermarsi e considerino il nostro hub collettivo una delle loro "case" all'interno della comunità online."

A breve, nel mese di maggio, potrai vedere i miei video dei progetti creati con i meravigliosi kit che mi hanno mandato. Nel frattempo, se cerchi ispirazioni dai un’occhiata al blog di Clique dove trovi anche la mia amica Giorgia e se vuoi, partecipa alle bellissime sfide lanciate sul gruppo Facebook The Clique.

Continua a seguirmi! :)


Anna
Seguimi su Facebook | Instagram | Youtube

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!